Passa al contenuto principale

Come arrivare da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica con bus?

Da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica in bus

Per andare da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica a Perugia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus E410 da Via Spoleto 2 stazione a V.L.Angeles Basilica stazione. Successivamente, dovrai passare a E422 bus e infine Prendi la linea bus C da Via Mario Angeloni stazione a P. Universita stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 50 min. Gli orari delle linee bus da Villaggio Enel Bastardo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Chimica sull'app Moovit.

170min
Cammina fino a bus stazione
Bus - E410E410
Bus - E422E422
Bus - CC
Cammina verso Dipartimento Di Chimica
Parti da Via Spoleto 2

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Spoleto 2
    Fermata GU1430
    270 m • 4 min
  • 2
    Bus - E410E410
    Aspetta la linea bus
    E410
    V.L.Angeles S.M.D.Angeli
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    V.L.Angeles Basilica
    Fermata AS0101
    68 min
  • 4
    Bus - E422E422
    Aspetta la linea bus
    E422
    Bus Terminal Perugia
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Mario Angeloni
    Fermata PG4080
    37 min
  • 6
    Bus - CC
    Aspetta la linea bus
    C
    P. Cavallotti
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    P. Universita
    Fermata PG6123
    13 min
  • 8
    Cammina verso Dipartimento Di Chimica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Chimica
    Via Alessandro Pascoli
    170 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Perugia e Umbria.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica

La distanza tra Villaggio Enel Bastardo, Perugia e Dipartimento Di Chimica, Perugia è approssimativamente 65.85 km, che viene percorsa solitamente in 170 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Perugia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica

Per controllare gli orari delle linee bus da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Villaggio Enel Bastardo) e la destinazione (Dipartimento Di Chimica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica?

    Il percorso più veloce impiega 170 minuti, utilizzando Bus linea E410, Bus linea E422, Bus linea C.

  • C'è un bus diretto tra Villaggio Enel Bastardo e Dipartimento Di Chimica?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 50 min.

  • Quale linea bus va da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica?

    La linea E410 bus va dalla fermata Via Spoleto 2 vicino a Villaggio Enel Bastardo a Giano Dell'Umbria alla fermata V.L.Angeles Basilica. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata V.L.Angeles Basilica vicino a Dipartimento Di Chimica a Perugia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villaggio Enel Bastardo a Dipartimento Di Chimica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Villaggio Enel Bastardo a Giano Dell'Umbria e Dipartimento Di Chimica a Perugia attraverso il bus è di circa 2 h 50 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Villaggio Enel Bastardo per arrivare a Dipartimento Di Chimica?

    Prendi la linea bus E410 da Via Spoleto 2 fermata vicino a Villaggio Enel Bastardo a Giano Dell'Umbria.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Villaggio Enel Bastardo e Dipartimento Di Chimica?

    Scendi dalla linea bus a ​​V.L.Angeles Basilica fermata, la più vicina a Dipartimento Di Chimica a Perugia.