Passa al contenuto principale

Come arrivare da Casalini a Dipartimento Di Chimica con bus?

Da Casalini a Dipartimento Di Chimica in bus

Per andare da Casalini a Dipartimento Di Chimica a Perugia, Prendi la linea bus E018 da Casalini stazione a Via Dei Molini stazione. Successivamente, Prendi la linea bus E018 da Via Dei Molini stazione a Porta Conca - Università (Pg) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 55 min. Gli orari delle linee bus da Casalini potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Chimica sull'app Moovit.

55min
Bus - E018E018
Bus - E018E018
Cammina verso Dipartimento Di Chimica
Parti da Casalini

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Casalini
  • 2
    Bus - E018E018
    Aspetta la linea bus
    E018
    Bus Terminal Perugia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Dei Molini
    23 min
  • 4
    Bus - E018E018
    Aspetta la linea bus
    E018
    Bus Terminal Perugia
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Porta Conca - Università (Pg)
    23 min
  • 6
    Cammina verso Dipartimento Di Chimica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Chimica
    Via Alessandro Pascoli
    340 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Perugia e Umbria.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Casalini a Dipartimento Di Chimica

La distanza tra Casalini, Perugia e Dipartimento Di Chimica, Perugia è approssimativamente 35.44 km, che viene percorsa solitamente in 55 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Casalini a Dipartimento Di Chimica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Perugia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Casalini a Dipartimento Di Chimica

Per controllare gli orari delle linee bus da Casalini a Dipartimento Di Chimica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Casalini) e la destinazione (Dipartimento Di Chimica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Casalini a Dipartimento Di Chimica?

    Il percorso più veloce impiega 55 minuti, utilizzando Bus linea E018, Bus linea E018.

  • C'è un bus diretto tra Casalini e Dipartimento Di Chimica?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 55 min.

  • Quale linea bus va da Casalini a Dipartimento Di Chimica?

    La linea E018 bus va dalla fermata Bus Terminal Perugia vicino a Casalini a Panicale alla fermata Via Dei Molini. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Via Dei Molini vicino a Dipartimento Di Chimica a Perugia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Casalini a Dipartimento Di Chimica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Casalini a Panicale e Dipartimento Di Chimica a Perugia attraverso il bus è di circa 55 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Casalini per arrivare a Dipartimento Di Chimica?

    Prendi la linea bus E018 da Bus Terminal Perugia fermata vicino a Casalini a Panicale.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Casalini e Dipartimento Di Chimica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Dei Molini fermata, la più vicina a Dipartimento Di Chimica a Perugia.