Come arrivare da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica in bus e treno
Per andare da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 25 da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) stazione a Strada Per Taranto (Ang. Via Edelweis) stazione. Successivamente, dovrai passare a 16 bus e infine Prendi la linea treno FR da Taranto stazione a Bari Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 42 min. Gli orari delle linee bus e treno da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneV.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie)
- 2Aspetta la linea bus25Park Cimino
- 3Viaggia per bus stazioneStrada Per Taranto (Ang. Via Edelweis)Fermata 11028017 min
- 4Aspetta la linea bus16PM - Cap. Porto Merc.
- 5Viaggia per bus stazioneVia Duca D'AostaFermata 04002035 min
- 6Cammina fino a treno stazioneTaranto110 mĀ ā¢Ā 2 min
- 7Aspetta la linea trenoFRMilano Centrale - Fr 8820
- 8Viaggia per treno stazioneBari Centrale65 min
- 9Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola1.81 kmĀ ā¢Ā 23 min
Percorsi con il trasporto pubblico da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus E Treno da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della LibertĆ a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 162 minuti, utilizzando Bus linea 25, Bus linea 16, Treno linea FR.
C'ĆØ un bus diretto tra V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 42 min.
Quale linea bus va da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica?
La linea 25 bus va dalla fermata Strada Per Taranto (Ang. Via Edelweis) vicino a V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Taranto alla fermata Via Duca D'Aosta. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Via Duca D'Aosta vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Taranto e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 42 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus 25 da Strada Per Taranto (Ang. Via Edelweis) fermata vicino a V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) a Taranto.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra V.Le Europa(Fr.Via Madonna Delle Grazie) e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a āāVia Duca D'Aosta stazione, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Locorotondo a Statte
- Poggio Imperiale a Rodi Garganico
- Terlizzi a Canosa Di Puglia
- Martina Franca a Maruggio
- Porto Cesareo a Crispiano
- Monteparano a Crispiano
- Pane&Pomodoro a Mola Di Bari
- Valenzano - Via Bari (Fermata Fse) a FacoltĆ Di Medicina Veterinaria
- Maruggio a Tuglie
- Manduria - Piazza Vittorio Emanuele III (Calvario) a Policlinico di Bari
- Alberobello a Ruvo Di Puglia
- Alezio a Minervino Di Lecce
- Termoli a Scorrano
- Bitonto a Canosa Di Puglia
- Acquaviva Delle Fonti a Molfetta
- Palo Del Colle a Giovinazzo
- Mottola a Tricase
- Carmiano a Alezio
- Poggiorsini a Spinazzola
- Locorotondo a Soleto