Come arrivare da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica in bus e treno
Per andare da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 14 da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) stazione a Via Duca D'Aosta stazione. Successivamente, dovrai passare a 12 bus e infine Prendi la linea treno FR2 da Aeroporto stazione a Bari Centrale (Fnb) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 31 min. Gli orari delle linee bus e treno da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneStrada Per Leporano (Ang. Via Allodole)
- 2Aspetta la linea bus14PM - Cap. Porto Merc.
- 3Viaggia per bus stazioneVia Duca D'AostaFermata 04002059 min
- 4Cammina fino a bus stazioneTaranto - P.za Della LibertĆ 10 (Stazione F.S.)100 mĀ ā¢Ā 2 min
- 5Aspetta la linea bus12Bari Palese - Aeroporto Bari (Piazzale Arrivi)
- 6Viaggia per bus stazioneBari Palese - Aeroporto Bari (Piazzale Arrivi)65 min
- 7Cammina fino a treno stazioneAeroporto170 mĀ ā¢Ā 3 min
- 8Aspetta la linea trenoFR2Bari Centrale
- 9Viaggia per treno stazioneBari Centrale (Fnb)20 min
- 10Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola1.88 kmĀ ā¢Ā 24 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus E Treno da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della LibertĆ a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 211 minuti, utilizzando Bus linea 14, Bus linea 12, Treno linea FR2.
C'ĆØ un bus diretto tra Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 31 min.
Quale linea bus va da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica?
La linea 14 bus va dalla fermata Via Duca D'Aosta vicino a Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Leporano alla fermata Taranto - P.za Della Libertà 10 (Stazione F.S.). Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Taranto - P.za Della Libertà 10 (Stazione F.S.) vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Leporano e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 31 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus 14 da Via Duca D'Aosta fermata vicino a Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) a Leporano.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Strada Per Leporano (Ang. Via Allodole) e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a āāTaranto - P.za Della LibertĆ 10 (Stazione F.S.) stazione, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Troia a Santeramo In Colle
- Alberona a Orsara Di Puglia
- Ruvo Di Puglia a Trani
- Campomarino a Peschici
- Surano a Taviano
- Guagnano a Porto Cesareo
- Noci a Sogliano Cavour
- Adelfia - Via Vittorio Veneto 98 a Policlinico di Bari
- Palo Del Colle a Giovinazzo
- Trepuzzi a Casamassima
- Cavallino a Polignano A Mare
- Valenzano a Laterza
- Guagnano a Castellana Grotte
- V.Le Mahatma Gandhi (A. Santoro) a Politecnico Di Bari
- Roseto Valfortore a Barletta
- Ostuni a Turi
- San Ferdinando Di Puglia a Sant' Agata Di Puglia
- Conversano - Via Castellana (Incrocio) a Policlinico di Bari
- Corato Sud Ospedale a Ateneo UniversitĆ Degli Studi Di Bari "Aldo Moro"
- Sp581 - Contrada Petrelli Dir. Ceglie a UniversitĆ Degli Studi Di Bari "Aldo Moro" - FacoltĆ Di Economia E Commercio