Passa al contenuto principale

Come arrivare da F1 a Dipartimento Di Informatica con bus?

Da F1 a Dipartimento Di Informatica in bus

Per andare da F1 a Dipartimento Di Informatica a Bari, Prendi la linea bus 06 da Flacco-De Ferraris stazione a De Cesare stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 21 da Bari Centrale (A) stazione a S. Marcello stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 31 min. Gli orari delle linee bus da F1 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.

31min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 0606
Bus - 2121
Cammina verso Dipartimento Di Informatica
Parti da Flacco-De Ferraris

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Flacco-De Ferraris
    Fermata 03393001
    380 m • 5 min
  • 2
    Bus - 0606
    Aspetta la linea bus
    06
    Piscine Comunali
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    De Cesare
    Fermata 09153001
    9 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Bari Centrale (A)
    Fermata 09369C01
    70 m • 2 min
  • 5
    Bus - 2121
    Aspetta la linea bus
    21
    Madonna Delle Grazie
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    S. Marcello
    Fermata 06405001
    9 min
  • 7
    Cammina verso Dipartimento Di Informatica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Informatica
    Via Giovanni Amendola
    380 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bari.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da F1 a Dipartimento Di Informatica

La distanza tra F1, Bari e Dipartimento Di Informatica, Bari è approssimativamente 5.66 km, che viene percorsa solitamente in 31 min. Moovit ti mostrerà il percorso da F1 a Dipartimento Di Informatica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Bari - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da F1 a Dipartimento Di Informatica

Per controllare gli orari delle linee bus da F1 a Dipartimento Di Informatica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (F1) e la destinazione (Dipartimento Di Informatica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da F1 a Dipartimento Di Informatica?

    Il percorso più veloce impiega 31 minuti, utilizzando Bus linea 06, Bus linea 21.

  • C'è un bus diretto tra F1 e Dipartimento Di Informatica a Bari?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 31 min.

  • Quale linea bus va da F1 a Dipartimento Di Informatica a Bari?

    La linea 06 bus va dalla fermata Flacco-De Ferraris vicino a F1 alla fermata De Cesare. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata De Cesare vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da F1 a Dipartimento Di Informatica a Bari con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra F1 e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus è di circa 31 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a F1 per arrivare a Dipartimento Di Informatica a Bari?

    Prendi la linea bus 06 da Flacco-De Ferraris fermata vicino a F1 a Bari.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra F1 e Dipartimento Di Informatica a Bari?

    Scendi dalla linea bus a ​​De Cesare fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.