Come arrivare da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica - Orario Bus
La linea bus TOR-TAR da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica è attiva dalle 17:10 alle 01:07, con partenze ogni 1 h-7 h. Il viaggio dura circa 2 h 38 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica in bus e treno
Per andare da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus TOR-TAR da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 stazione a San Pietro Vernotico - Piazzale Stazione stazione. Successivamente, dovrai passare a REG treno e infine Prendi la linea treno FR da Lecce stazione a Bari Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 38 min. Gli orari delle linee bus e treno da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneCellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57
- 2Aspetta la linea busTOR-TARTorchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio
- 3Viaggia per bus stazioneSan Pietro Vernotico - Piazzale StazioneFermata SPV00910 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSan Pietro Vernotico70 m • 1 min
- 5Aspetta la linea trenoREGLecce - Reg 4389
- 6Viaggia per treno stazioneLecce22 min
- 7Aspetta la linea trenoFRMilano Centrale - Fr 8824
- 8Viaggia per treno stazioneBari Centrale80 min
- 9Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola1.81 km • 23 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus E Treno da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della Libertà a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 158 minuti, utilizzando Bus linea TOR-TAR, Treno linea REG, Treno linea FR.
C'è un bus diretto tra Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 38 min.
Quale linea bus va da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica?
La linea TOR-TAR bus va dalla fermata San Pietro Vernotico - Piazzale Stazione vicino a Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Cellino San Marco alla fermata San Pietro Vernotico. Da lì dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata San Pietro Vernotico vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Cellino San Marco e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus e treno è di circa 2 h 38 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus TOR-TAR da San Pietro Vernotico - Piazzale Stazione vicino a Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 a Cellino San Marco.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Cellino S. Marco - Via Genova - Di Fr. N°57 e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a San Pietro Vernotico stazione, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Palo Del Colle a Poggiorsini
- Fasano - C.Da Sant'Angelo (Scuola - Zona Industriale Sud) a Università Degli Studi Di Bari "Aldo Moro" - Facoltà Di Economia E Commercio
- Casamassima a Grumo Appula
- Galatina a San Pancrazio Salentino
- Lecce - Via F. Calasso 1 (C/O Porta Napoli) - Salento In Bus a Ateneo Università Degli Studi Di Bari "Aldo Moro"
- Corato a Manduria
- Otranto a Manduria
- Turi a Alberobello
- Bari a Gravina In Puglia
- Botrugno a Corigliano D' Otranto
- Triggiano a Casamassima
- Otranto a Carpignano Salentino
- Celle Di San Vito a Lecce
- Aeroporto a Bisceglie
- Squinzano a Bari
- Monopoli a Altamura
- Bitritto a Fasano
- Otranto a Bisceglie
- San Pancrazio Salentino a Alberobello
- Termoli a Monopoli