Come arrivare da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica con bus?
Da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica in bus
Per andare da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 5 da Brindisi - Via Materdomini Civ.47 Dir. Casale stazione a Brindisi - Via De' Carpentieri stazione. Successivamente, dovrai passare a SVN-TAR bus e infine Prendi la linea bus 354.R02 da Taranto Zona Industriale - Ilva (Portineria D) - Capolinea stazione a Bari - Strada Statale 100 (Capolinea Mungivacca) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 22 min. Gli orari delle linee bus da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneBrindisi - Via Materdomini Civ.47 Dir. CasaleFermata BRI11950 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus5Brindisi - Porticciolo Turistico
- 3Viaggia per bus stazioneBrindisi - Via De' Carpentieri10 min
- 4Aspetta la linea busSVN-TARTaranto - Via Porto Mercantile
- 5Viaggia per bus stazioneTaranto - Portineria DFermata ETAPORD196 min
- 6Cammina fino a bus stazioneTaranto Zona Industriale - Ilva (Portineria D) - Capolinea170 mĀ ā¢Ā 3 min
- 7Aspetta la linea bus354.R02Molfetta - Via M. Salvucci 8 (Zona 167 Vic. Bar)
- 8Viaggia per bus stazioneBari - Strada Statale 100 (Capolinea Mungivacca)110 min
- 9Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola2.24 kmĀ ā¢Ā 29 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della LibertĆ a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 322 minuti, utilizzando Bus linea 5, Bus linea SVN-TAR, Bus linea 354.R02.
C'ĆØ un bus diretto tra Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 22 min.
Quale linea bus va da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica?
La linea 5 bus va dalla fermata Brindisi - Via Materdomini Civ.47 Dir. Casale vicino a Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Brindisi alla fermata Brindisi - Via De' Carpentieri. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Brindisi - Via De' Carpentieri vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Dipartimento Di Informatica con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Brindisi e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus ĆØ di circa 5 h 22 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus 5 da Brindisi - Via Materdomini Civ.47 Dir. Casale fermata vicino a Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico a Brindisi.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Brindisi - Via Materdomini Dir. Porticciolo Turistico e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a āāBrindisi - Via De' Carpentieri fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Casamassima a Noicattaro
- L. Miranda (C. Comm. Mongolfiera) a UniversitĆ Degli Studi Di Bari "Aldo Moro" - FacoltĆ Di Economia E Commercio
- Matera a Palagianello
- San Vito Dei Normanni a Cannole
- San Marco In Lamis a Carpino
- Triggiano a Canosa Di Puglia
- Taranto a Trepuzzi
- Viale Aldo Moro a Politecnico Di Bari
- Turi a Gioia Del Colle
- Polignano A Mare a Cassano Delle Murge
- Campomarino a Peschici
- Oberdan Fse a Politecnico Di Bari
- Torremaggiore a Monopoli
- Lequile a Taranto
- Ortelle a Brindisi
- Alberobello a Giovinazzo
- Conversano - Corso Dante (Svolta Via Monopoli) a Policlinico di Bari
- San Cesario Di Lecce a Salve
- Aeroporto a Sannicandro Di Bari
- Mottola a Massafra