Come arrivare da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica in bus e treno
Per andare da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus E/TCANNE da Rosa Marina - Distributore Q8 Dir. Brindisi stazione a Ostuni - Corso Mazzini (Monte Sarago) stazione. Successivamente, dovrai passare a L1 bus e infine Prendi la linea treno RV da Ostuni stazione a Bari Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 33 min. Gli orari delle linee bus e treno da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneSan Michele S.No - Via Della Repubblica N°40
- 2Aspetta la linea busE/TCANNEOstuni - Viale Dello Sport
- 3Viaggia per bus stazioneOstuni - Corso Mazzini (Monte Sarago)13 min
- 4Cammina fino a bus stazioneOstuni - Corso Mazzini Ang. Via Tenente Specchia20 m • 1 min
- 5Aspetta la linea busL1Villanova - Baia Di Camerini Dir. Via Consolato Veneziano
- 6Viaggia per bus stazioneOstuni - Stazione Ff.Ss.Fermata OST0059 min
- 7Cammina fino a treno stazioneOstuni70 m • 1 min
- 8Aspetta la linea trenoRVBari Centrale
- 9Viaggia per treno stazioneBari Centrale51 min
- 10Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola1.64 km • 21 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus E Treno da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della Libertà a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 153 minuti, utilizzando Bus linea E/TCANNE, Bus linea L1, Treno linea RV.
C'è un bus diretto tra San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 33 min.
Quale linea bus va da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica?
La linea E/TCANNE bus va dalla fermata Ostuni - Corso Mazzini (Monte Sarago) vicino a San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a San Michele Salentino alla fermata Ostuni - Corso Mazzini Ang. Via Tenente Specchia. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Ostuni - Corso Mazzini Ang. Via Tenente Specchia vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a San Michele Salentino e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus e treno è di circa 2 h 33 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus E/TCANNE da Ostuni - Corso Mazzini (Monte Sarago) fermata vicino a San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 a San Michele Salentino.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra San Michele S.No - Via Della Repubblica N°40 e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a Ostuni - Corso Mazzini Ang. Via Tenente Specchia stazione, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Casamassima a Matera
- Della Repubblica-Gidiuli a Policlinico di Bari
- Cerignola a Bisceglie
- Gallipoli a Sannicola
- Patù a Presicce
- Andria a Scorrano
- Calimera a Corigliano D' Otranto
- Santeramo In Colle a Scorrano
- Spongano a Altamura
- Sant' Agata Di Puglia a Bovino
- Bari Centrale (A) a Toritto
- Cannole a Seclì
- Ostuni a Modugno
- Corato a Palagiano
- Manduria a Gioia Del Colle
- Starita (Cus) a Università Degli Studi Di Bari "Aldo Moro" - Facoltà Di Economia E Commercio
- Santa Cesarea Terme a Taviano
- Laterza a Lequile
- Lesina a Casalnuovo Monterotaro
- Lecce a Margherita Di Savoia