Come arrivare da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica in bus e treno
Per andare da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica a Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 20515 - 2 da Torchiarolo - Via UnitĆ D'Italia (Stadio Comunale) stazione a Squinzano - Via Adriatica 7 Ss16 stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus 21 da Bari Centrale (A) stazione a S. Marcello stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 51 min. Gli orari delle linee bus e treno da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneTorchiarolo - Via UnitĆ D'Italia (Stadio Comunale)190 mĀ ā¢Ā 3 min
- 2Aspetta la linea bus20515 - 2Lecce - Piazza Muratore Francesco 1 (Ospedale V. Fazzi)
- 3Viaggia per bus stazioneSquinzano - Via Adriatica 7 Ss1625 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSquinzano840 mĀ ā¢Ā 11 min
- 5Aspetta la linea trenoRBari Centrale
- 6Viaggia per treno stazioneBari Centrale100 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBari Centrale (A)Fermata 09369C01200 mĀ ā¢Ā 3 min
- 8Aspetta la linea bus21Madonna Delle Grazie
- 9Viaggia per bus stazioneS. MarcelloFermata 064050018 min
- 10Cammina versoDipartimento Di InformaticaVia Giovanni Amendola380 mĀ ā¢Ā 6 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica
Orario delle linee Bus E Treno da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica
Percorsi correlati
- Viale Del Turismo a Dipartimento Di Informatica
- Viale Del Lavoro a Dipartimento Di Informatica
- Teleperformance a Dipartimento Di Informatica
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Dipartimento Di Informatica
- Via Galeso a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Della LibertĆ a Dipartimento Di Informatica
- Scesa Vasto a Dipartimento Di Informatica
- Piazza Castello a Dipartimento Di Informatica
- Corso Umberto I a Dipartimento Di Informatica
- Via Crispi a Dipartimento Di Informatica
- Via T. Minniti a Dipartimento Di Informatica
- Via Japigia a Dipartimento Di Informatica
- Corso Italia a Dipartimento Di Informatica
- Via Liguria a Dipartimento Di Informatica
- Viale M. Grecia a Dipartimento Di Informatica
- Via Medaglie D'Oro a Dipartimento Di Informatica
- Via Lombardia a Dipartimento Di Informatica
- Via Socrate a Dipartimento Di Informatica
- Via Cesare Battisti a Dipartimento Di Informatica
- Via Dante A. a Dipartimento Di Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica?
Il percorso più veloce impiega 231 minuti, utilizzando Bus linea 20515 - 2, Treno linea R, Bus linea 21.
C'ĆØ un bus diretto tra Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio e Dipartimento Di Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 51 min.
Quale linea bus va da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica?
La linea 20515 - 2 bus va dalla fermata Torchiarolo - Via Unità D'Italia (Stadio Comunale) vicino a Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Torchiarolo alla fermata Squinzano - Via Adriatica 7 Ss16. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Squinzano - Via Adriatica 7 Ss16 vicino a Dipartimento Di Informatica a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Dipartimento Di Informatica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Torchiarolo e Dipartimento Di Informatica a Bari attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 51 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio per arrivare a Dipartimento Di Informatica?
Prendi la linea bus 20515 - 2 da Torchiarolo - Via UnitĆ D'Italia (Stadio Comunale) fermata vicino a Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio a Torchiarolo.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Torchiarolo - Via C. Colombo - Capolinea-Villetta Padre Pio e Dipartimento Di Informatica?
Scendi dalla linea bus a āāSquinzano - Via Adriatica 7 Ss16 fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica a Bari.
Linee più utilizzate
- Andrano a Copertino
- Matera a Palagianello
- Maruggio a San Donato Di Lecce
- Candela a Bitonto
- Adelfia a Martano
- Dep. Amtab a Triggiano
- Starita (Cto) a Ospedale Monsignor Dimiccoli
- Casamassima a Galatina
- Mola Di Bari a Minervino Murge
- Ruvo Di Puglia a Carovigno
- Martina Franca a Conversano
- Francavilla Fontana a San Giovanni Rotondo
- Leporano a Crispiano
- C.So G. Di Vittorio (Magistrale) a Politecnico Di Bari
- Castelnuovo Della Daunia a Melfi
- Margherita Di Savoia a Torchiarolo
- Cavallino a Tricase
- Francavilla Fontana a Avetrana
- Melpignano a Torchiarolo
- Barletta a Galatina