Come arrivare da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica - Orario Bus
La linea bus 16 da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica ĆØ attiva dalle 07:09 alle 16:31, con partenze ogni 9 h 20 min. Il viaggio dura circa 1 h 39 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 16 da Stella - Rio Basco (Sp 334) stazione a Albisola - Stazione FS stazione. Successivamente, dovrai passare a REG treno e infine Prendi la linea bus 17/ da Brignole FS stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 39 min. Gli orari delle linee bus e treno da Stella - Rio Basco (Sp 334) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneStella - Rio Basco (Sp 334)30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus16Savona FS
- 3Viaggia per bus stazioneAlbisola - Stazione FS14 min
- 4Cammina fino a treno stazioneAlbisola170 mĀ ā¢Ā 3 min
- 5Aspetta la linea trenoREGGenova Brignole - Reg 12343
- 6Viaggia per treno stazioneGenova Brignole60 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 9Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino7 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso550 mĀ ā¢Ā 7 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 99 minuti, utilizzando Bus linea 16, Treno linea REG, Bus linea 17/.
C'ĆØ un bus diretto tra Stella - Rio Basco (Sp 334) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 39 min.
Quale linea bus va da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 16 bus va dalla fermata Stella - Rio Basco (Sp 334) vicino a Stella - Rio Basco (Sp 334) a Stella alla fermata Albisola - Stazione FS. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Albisola - Stazione FS vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Stella - Rio Basco (Sp 334) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Stella - Rio Basco (Sp 334) a Stella e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno ĆØ di circa 1 h 39 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Stella - Rio Basco (Sp 334) per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 16 da Stella - Rio Basco (Sp 334) fermata vicino a Stella - Rio Basco (Sp 334) a Stella.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Stella - Rio Basco (Sp 334) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a āāAlbisola - Stazione FS fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Linee più utilizzate
- Vasia a San Colombano Certenoli
- Torriglia a Sori
- Rocchetta Di Vara a Savona
- Brugnato a Levanto
- Pieve Ligure a Castiglione Chiavarese
- Genova Sampierdarena a Mignanego
- Armo a Imperia
- Imperia a Borzonasca
- Toirano a Pieve Di Teco
- Luni a Fosdinovo
- Genova a Molini Di Triora
- Pietra Ligure a Diano Marina
- Millesimo a Bordighera
- Villanova D'Albenga a Castelvecchio Di Rocca Barbena
- San Bartolomeo Al Mare a Aulla
- Pigna a La Spezia
- Albisola a Savona
- Genova a Ottone
- Sanremo a Dolceacqua
- Imperia a Pieve Di Teco