Come arrivare da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 30 da Piani Di Celle - Via Aurelia Di Levante stazione a Varazze - Via Torino (Off. Baglietto) stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 42 min. Gli orari delle linee bus e treno da Celle Ligure - Via Natta potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePiani Di Celle - Via Aurelia Di Levante550 mĀ ā¢Ā 8 min
- 2Aspetta la linea bus30Varazze Piani
- 3Viaggia per bus stazioneVarazze - Via Torino (Off. Baglietto)7 min
- 4Cammina fino a treno stazioneVarazze160 mĀ ā¢Ā 3 min
- 5Aspetta la linea trenoRGenova Brignole
- 6Viaggia per treno stazioneGenova Brignole52 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 9Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 102 minuti, utilizzando Bus linea 30, Treno linea R, Bus linea 45.
C'ĆØ un bus diretto tra Celle Ligure - Via Natta e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 42 min.
Quale linea bus va da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 30 bus va dalla fermata Piani Di Celle - Via Aurelia Di Levante vicino a Celle Ligure - Via Natta a Celle Ligure alla fermata Varazze - Via Torino (Off. Baglietto). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Varazze - Via Torino (Off. Baglietto) vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Celle Ligure - Via Natta a Celle Ligure e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno ĆØ di circa 1 h 42 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Celle Ligure - Via Natta per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 30 da Piani Di Celle - Via Aurelia Di Levante fermata vicino a Celle Ligure - Via Natta a Celle Ligure.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Celle Ligure - Via Natta e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a āāVarazze - Via Torino (Off. Baglietto) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ il primo treno da Celle Ligure - Via Natta a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il primo treno da Celle Ligure - Via Natta a Celle Ligure a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ Ventimiglia ā Genova ā Pisa. Parti da Celle Ligure stazione alle ore 06:49.
Linee più utilizzate
- Serra Riccò a La Spezia
- Pietra Ligure a Albissola Marina
- Rapallo a Paraggi
- Albissola Marina a Giusvalla
- Monterosso Al Mare a Podenzana
- Mele a Gorreto
- Apricale a Sanremo
- Borghetto Santo Spirito a Bardineto
- Savona a Pignone
- La Spezia a Pieve Di Teco
- Isola Del Cantone a Monterosso Al Mare
- Apricale a Isolabona
- La Spezia a Zignago
- Levanto a Savona
- Ventimiglia a San Biagio Della Cima
- Soldano a Tribogna
- Sanremo a Ospedaletti
- Calizzano a Diano Marina
- Cairo Montenotte a Lucinasco
- Finale Ligure Marina a Sanremo