Come arrivare da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 40 da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) stazione a Alassio - Via Mazzini (Comune) stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 17/ da Brignole FS stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 46 min. Gli orari delle linee bus e treno da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneAlassio - Via Aurelia (La Vedetta)
- 2Aspetta la linea bus40Alassio
- 3Viaggia per bus stazioneAlassio - Via Mazzini (Comune)6 min
- 4Cammina fino a treno stazioneAlassio180 m • 3 min
- 5Aspetta la linea trenoRVGenova Brignole
- 6Viaggia per treno stazioneGenova Brignole101 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 m • 1 min
- 8Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 9Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino6 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 m • 7 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 166 minuti, utilizzando Bus linea 40, Treno linea RV, Bus linea 17/.
C'è un bus diretto tra Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 46 min.
Quale linea bus va da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 40 bus va dalla fermata Alassio - Via Mazzini (Comune) vicino a Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Alassio alla fermata Alassio. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Alassio vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Alassio e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno è di circa 2 h 46 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 40 da Alassio - Via Mazzini (Comune) fermata vicino a Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) a Alassio.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Alassio - Via Aurelia (La Vedetta) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a Alassio fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Linee più utilizzate
- Sarzana a Fosdinovo
- Chiavari a Neirone
- Pietra Ligure a Ospedaletti
- Torriglia a Sant' Olcese
- Santo Stefano Al Mare a Albissola Marina
- Santo Stefano Al Mare a Sanremo
- San Lorenzo Al Mare a Mignanego
- Rocchetta Di Vara a Zignago
- Rapallo F.S. / Capolinea a Aeroporto di Genova
- Albenga a Triora
- Follo a Portofino
- Monterosso Al Mare a Porto Venere
- Ventimiglia a San Biagio Della Cima
- Sanremo a Lerici
- Sesta Godano a Castiglione Chiavarese
- Albenga a Airole
- Genova Brignole a Crocefieschi
- Sanremo a Dolceacqua
- Ventimiglia a Portofino
- Pietra Ligure a Diano Marina