Come arrivare da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus: Prendi la linea treno RV da Andora stazione a Diano stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 18 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 49 min. Gli orari delle linee bus e treno da Andora - Via Rattalino 2 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneAndora1.37 km • 18 min
- 2Aspetta la linea trenoRVVentimiglia
- 3Viaggia per treno stazioneDiano6 min
- 4Aspetta la linea trenoRVGenova Brignole
- 5Viaggia per treno stazioneGenova Brignole114 min
- 6Cammina fino a bus stazioneBrignole FS60 m • 1 min
- 7Aspetta la linea bus18Pronto Soccorso S. Martino
- 8Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano6 min
- 9Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso390 m • 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 169 minuti, utilizzando Treno linea RV, Treno linea RV, Bus linea 18.
C'è un treno diretto tra Andora - Via Rattalino 2 e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 49 min.
Quale linea treno va da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea RV treno va dalla fermata Andora vicino a Andora - Via Rattalino 2 a Andora alla fermata Diano. Da lì dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus fino alla fermata Diano vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica con treno e bus?
Il tempo di viaggio totale tra Andora - Via Rattalino 2 a Andora e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il treno e bus è di circa 2 h 49 min.
Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Andora - Via Rattalino 2 per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea treno RV da Andora stazione vicino a Andora - Via Rattalino 2 a Andora.
Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Andora - Via Rattalino 2 e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea treno a Diano fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è il primo treno da Andora - Via Rattalino 2 a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il primo treno da Andora - Via Rattalino 2 a Andora a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Ventimiglia → Genova → Pisa. Parti da Andora stazione alle ore 08:13.
Linee più utilizzate
- Monterosso Al Mare a Sarzana
- La Spezia a Loano
- Noli a Borgio Verezzi
- Triora a Ventimiglia
- Finale Ligure Marina a Laigueglia
- Sanremo a Moneglia
- Dolceacqua a San Remo
- Borghetto Di Vara a Ceriale
- Santa Margherita Ligure a Taggia
- Triora a Dolcedo
- Genova a Apricale
- Soldano a Ventimiglia
- Albissola Marina a Prelà
- Lerici a Zuccarello
- Santa Margherita Ligure a Camogli
- La Spezia a Seborga
- Genova a Rocchetta Di Vara
- Vessalico a Alassio
- Albissola Marina a Borgio Verezzi
- Seborga a Sanremo