Come arrivare da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 40 da Loano - Via Aurelia (Porto) stazione a Pietra Ligure - Stazione F.S. stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 14 min. Gli orari delle linee bus e treno da Loano - Via Aurelia (Porto) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLoano - Via Aurelia (Porto)110 mĀ ā¢Ā 2 min
- 2Aspetta la linea bus40Finale Ligure
- 3Viaggia per bus stazionePietra Ligure - Stazione F.S.4 min
- 4Cammina fino a treno stazionePietra Ligure30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoRVGenova Brignole
- 6Viaggia per treno stazioneGenova Brignole81 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 9Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano6 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 134 minuti, utilizzando Bus linea 40, Treno linea RV, Bus linea 45.
C'ĆØ un bus diretto tra Loano - Via Aurelia (Porto) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 14 min.
Quale linea bus va da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 40 bus va dalla fermata Loano - Via Aurelia (Porto) vicino a Loano - Via Aurelia (Porto) a Loano alla fermata Pietra Ligure - Stazione F.S.. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Pietra Ligure - Stazione F.S. vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Loano - Via Aurelia (Porto) a Loano e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 14 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Loano - Via Aurelia (Porto) per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 40 da Loano - Via Aurelia (Porto) fermata vicino a Loano - Via Aurelia (Porto) a Loano.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Loano - Via Aurelia (Porto) e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a āāPietra Ligure - Stazione F.S. fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ l'ultimo treno da Loano - Via Aurelia (Porto) a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
L'ultimo treno da Loano - Via Aurelia (Porto) a Loano a Dipartimento Di Informatica E Matematica in Genova ĆØ la linea Ventimiglia ā Genova ā Pisa. Parti da Pietra Ligure stazione alle ore 23:08.
Linee più utilizzate
- Spotorno a Perinaldo
- Rezzo a Diano Marina
- Villanova D'Albenga a Savignone
- Calice Al Cornoviglio a Vezzano Ligure
- Genova Sestri Ponente a Chiavari
- Campo Ligure a Tiglieto
- Portofino a Tiglieto
- Rezzo a Albenga
- Moneglia a Sesta Godano
- Roccavignale a Cengio
- Diano Marina a Ceriale
- Diano Marina a Pieve Di Teco
- Millesimo a Pieve Di Teco
- La Spezia a Zignago
- Sarzana a Sestri Levante
- Genova a Molini Di Triora
- Borghetto Santo Spirito a Imperia
- La Spezia a Calice Al Cornoviglio
- Lucinasco a Giustenice
- Rezzo a Imperia