Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?

Da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno

Per andare da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus NAV da Argine Sinistro 134 stazione a Argine Destro (Stazione F.S.) stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 18 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 47 min. Gli orari delle linee bus e treno da Via Collette potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.

167min
Cammina fino a bus stazione
Bus - NAVNAV
Treno - RVRV
Bus - 1818
Cammina verso Dipartimento Di Informatica E Matematica
Parti da Argine Sinistro 134

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Argine Sinistro 134
    1.02 km • 13 min
  • 2
    Bus - NAVNAV
    Aspetta la linea bus
    NAV
    Imperia FS
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Argine Destro (Stazione F.S.)
    3 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Imperia
    10 m • 1 min
  • 5
    Treno - RVRV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Genova Brignole
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Genova Brignole
    120 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Brignole FS
    60 m • 1 min
  • 8
    Bus - 1818
    Aspetta la linea bus
    18
    Pronto Soccorso S. Martino
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    San Martino 2/Papigliano
    6 min
  • 10
    Cammina verso Dipartimento Di Informatica E Matematica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Informatica E Matematica
    Via Dodecaneso
    380 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica

La distanza tra Via Collette, Genova e Dipartimento Di Informatica E Matematica, Genova è approssimativamente 110.54 km, che viene percorsa solitamente in 167 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via Collette) e la destinazione (Dipartimento Di Informatica E Matematica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    Il percorso più veloce impiega 167 minuti, utilizzando Bus linea NAV, Treno linea RV, Bus linea 18.

  • C'è un bus diretto tra Via Collette e Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 47 min.

  • Quale linea bus va da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    La linea NAV bus va dalla fermata Argine Sinistro 134 vicino a Via Collette a Imperia alla fermata Argine Destro (Stazione F.S.). Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Argine Destro (Stazione F.S.) vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Via Collette a Imperia e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno è di circa 2 h 47 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via Collette per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    Prendi la linea bus NAV da Argine Sinistro 134 fermata vicino a Via Collette a Imperia.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via Collette e Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Argine Destro (Stazione F.S.) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.

  • Quando è l'ultimo treno da Via Collette a Dipartimento Di Informatica E Matematica?

    L'ultimo treno da Via Collette a Imperia a Dipartimento Di Informatica E Matematica in Genova è la linea Ventimiglia → Genova → Pisa. Parti da Imperia stazione alle ore 22:29.