Come arrivare da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 15 da V Maggio 2/Quarto FS stazione a Boselli/Guerrazzi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 22 min. Gli orari delle linee bus da Genova Quarto Dei Mille potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneV Maggio 2/Quarto FS130 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus15Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneBoselli/Guerrazzi8 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso960 m • 13 min
Percorso alternativo da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 45
Utilizza bus diretto da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da V Maggio 5/Ospedale Gaslini stazione a Lagustena 1/Chiesa San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 24 min. Gli orari delle linee bus da Genova Quarto Dei Mille potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneV Maggio 5/Ospedale Gaslini770 m • 10 min
- 2Aspetta la linea bus45Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneLagustena 1/Chiesa San Martino7 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso560 m • 8 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 45
Utilizza bus diretto da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da V Maggio 5/Ospedale Gaslini stazione a Lagustena 1/Chiesa San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 24 min. Gli orari delle linee bus da Genova Quarto Dei Mille potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneV Maggio 5/Ospedale Gaslini770 m • 10 min
- 2Aspetta la linea bus45Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneLagustena 1/Chiesa San Martino7 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso560 m • 8 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 22 minuti, utilizzando Bus linea 15.
Qual è il percorso alternativo per andare da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 24 minuti, utilizzando Bus linea 45.
C'è un bus diretto tra Genova Quarto Dei Mille e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Sì, bus diretto da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 22 min.
Quale linea bus va da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 15 bus va dalla fermata V Maggio 2/Quarto FS vicino a Genova Quarto Dei Mille alla fermata Stazione Brignole vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Genova Quarto Dei Mille e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus è di circa 22 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Genova Quarto Dei Mille per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 15 da V Maggio 2/Quarto FS fermata vicino a Genova Quarto Dei Mille a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Genova Quarto Dei Mille e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a Stazione Brignole fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è l'ultimo bus da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo bus da Genova Quarto Dei Mille a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è la linea Voltri - De Ferrari - Nervi. Parti da V Maggio 2/Quarto FS fermata alle ore 04:37.
Linee più utilizzate
- Rezzo a Diano Marina
- Doria/Metrò Principe a Santa Maria Di Misericordia
- Cervo a Borghetto D'Arroscia
- Portofino a Sestri Levante
- Dolceacqua a Pompeiana
- Vernazza a Genova
- Zignago a Luni
- Triora a Ventimiglia
- Imperia a Pieve Di Teco
- Sarzana a Ameglia
- Genova Brignole a Padiglione Specialità
- Genova Sampierdarena a Davagna
- Monterosso Al Mare a Riccò Del Golfo Di Spezia
- Serra Riccò a Masone
- Torriglia a Neirone
- Loano a Perinaldo
- Bergeggi a Albenga
- Orero a Bonassola
- Vasia a San Colombano Certenoli
- Vezzano Ligure a Varazze