Come arrivare da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica - Orario Treno
La linea treno FGR da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica ĆØ attiva dalle 06:01 alle 23:46, con partenze ogni 40 min-1 h 5 min. Il viaggio dura circa 42 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea treno FGR da Salita Di Granarolo stazione a Principe stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 18 da Marittima/Principe FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 42 min. Gli orari delle linee bus e treno da Salita Di Granarolo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da treno stazioneSalita Di Granarolo
- 2Aspetta la linea trenoFGRPrincipe
- 3Viaggia per treno stazionePrincipe5 min
- 4Cammina fino a bus stazioneMarittima/Principe FS400 mĀ ā¢Ā 6 min
- 5Aspetta la linea bus18Pronto Soccorso S. Martino
- 6Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano16 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso400 mĀ ā¢Ā 6 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 42 minuti, utilizzando Treno linea FGR, Bus linea 18.
C'ĆØ un treno diretto tra Salita Di Granarolo e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
No, dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 42 min.
Quale linea treno va da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea FGR treno va dalla fermata Principe vicino a Salita Di Granarolo alla fermata Marittima/Principe FS. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Marittima/Principe FS vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con treno e bus?
Il tempo di viaggio totale tra Salita Di Granarolo e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il treno e bus ĆØ di circa 42 min.
Dove posso raggiungere la linea treno vicino a Salita Di Granarolo per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea treno FGR da Principe stazione vicino a Salita Di Granarolo a Genova.
Dove posso scendere dalla linea treno quando viaggio tra Salita Di Granarolo e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea treno a āāMarittima/Principe FS fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ l'ultimo treno da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo treno da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ la linea Regionale Veloce. Parti da Genova Piazza Principe stazione alle ore 00:52.
Quando ĆØ il primo bus da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo bus da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ Sampierdarena (V. Degola) - Pronto soccorso S. Martino. Parti da Marittima/Principe FS fermata alle ore 06:27.
Quando ĆØ l'ultimo metropolitana da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo metropolitana da Salita Di Granarolo a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ la linea Brignole - Brin. Parti da Principe stazione alle ore 23:03.
Linee più utilizzate
- Ventimiglia a San Lorenzo Al Mare
- Triora a San Remo
- Sanremo a Camogli
- Lucinasco a Dolcedo
- Recco a Santo Stefano D'Aveto
- Recco a Ferry Portofino
- Recco a Triora
- Carrodano a Lavagna
- Torriglia a Camogli
- Genova Piazza Principe a Sassello
- Piazza Sturla/Caprera a Testico
- Costarainera a Santo Stefano D'Aveto
- Monterosso Al Mare a Riccò Del Golfo Di Spezia
- Savona a Alassio
- Genova Piazza Principe a Roccavignale
- Albissola Marina a Dego
- Savona a Portofino
- Monterosso Al Mare a Porto Venere
- Sanremo a Cervo
- Torriglia a Crocefieschi