Come arrivare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 18 da Portello/Interiano stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 23 min. Gli orari delle linee bus da Paganini/Ponte Caffaro potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePortello/Interiano510 mĀ ā¢Ā 7 min
- 2Aspetta la linea bus18Pronto Soccorso S. Martino
- 3Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano11 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorso alternativo da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 36 e 45
Per andare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 36 da Paganini/Ponte Caffaro stazione a Brignole FS stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 26 min. Gli orari delle linee bus da Paganini/Ponte Caffaro potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazionePaganini/Ponte Caffaro
- 2Aspetta la linea bus36Circonvalmonte ā Piazza Merani
- 3Viaggia per bus stazioneBrignole FS12 min
- 4Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 5Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Tellaro Civ 56 a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri-Guercio Incr. Guercio a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Venere Azzurra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo - La Marinella a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 36 e 45
Per andare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 36 da Paganini/Ponte Caffaro stazione a Brignole FS stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 26 min. Gli orari delle linee bus da Paganini/Ponte Caffaro potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazionePaganini/Ponte Caffaro
- 2Aspetta la linea bus36Circonvalmonte ā Piazza Merani
- 3Viaggia per bus stazioneBrignole FS12 min
- 4Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 5Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 23 minuti, utilizzando Bus linea 18.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 26 minuti, utilizzando Bus linea 36, Bus linea 45.
C'ĆØ un bus diretto tra Paganini/Ponte Caffaro e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
SƬ, bus diretto da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 23 min.
Quale linea bus va da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 18 bus va dalla fermata Portello/Interiano vicino a Paganini/Ponte Caffaro alla fermata Pronto Soccorso S. Martino vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Paganini/Ponte Caffaro e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus ĆØ di circa 23 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Paganini/Ponte Caffaro per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 18 da Portello/Interiano fermata vicino a Paganini/Ponte Caffaro a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Paganini/Ponte Caffaro e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a āāPronto Soccorso S. Martino fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ il primo metropolitana da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo metropolitana da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ Brin - De Ferrari - Brignole. Parti da De Ferrari stazione alle ore 01:25.
Quando ĆØ l'ultimo bus da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo bus da Paganini/Ponte Caffaro a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ la linea Sampierdarena (V. Degola) - Pronto soccorso S. Martino. Parti da Portello/Interiano fermata alle ore 08:34.
Linee più utilizzate
- Bogliasco a Lavagna
- Pignone a Vernazza
- Portofino a Montalto Carpasio
- Sori a Favale Di Malvaro
- Celle Ligure a Albisola Superiore
- Albissola Marina a Tiglieto
- Pietra Ligure a Albissola Marina
- Genova Piazza Principe a Millesimo
- Castiglione Chiavarese a Montoggio
- Borghetto D'Arroscia a Savona
- Deiva Marina a Chiavari
- San Biagio Della Cima a Bordighera
- Campo Ligure a Deiva Marina
- Genova Sampierdarena a Casella
- Rovegno a Genova
- Gastaldi 2/Casa Dello Studente a Scuola Politecnica. Dicca - Dime
- Avegno a Crocefieschi
- Fontanigorda a San Bartolomeo Al Mare
- Pontinvrea a San Lorenzo Al Mare
- Recco a Portofino