Come arrivare da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 14/1 da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide stazione a Via San Francesco stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 28 min. Gli orari delle linee bus e treno da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneSanremo Via Pietro Agosti Nereide
- 2Aspetta la linea bus14/1Borgo Baragallo
- 3Viaggia per bus stazioneVia San Francesco12 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSanremo730 mĀ ā¢Ā 10 min
- 5Aspetta la linea trenoRVGenova Brignole
- 6Viaggia per treno stazioneGenova Brignole133 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrignole FS70 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 9Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano6 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso390 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 208 minuti, utilizzando Bus linea 14/1, Treno linea RV, Bus linea 45.
C'ĆØ un bus diretto tra Sanremo Via Pietro Agosti Nereide e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 28 min.
Quale linea bus va da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 14/1 bus va dalla fermata Via San Francesco vicino a Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Sanremo alla fermata Sanremo. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Sanremo vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Sanremo e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 28 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Sanremo Via Pietro Agosti Nereide per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 14/1 da Via San Francesco fermata vicino a Sanremo Via Pietro Agosti Nereide a Sanremo.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Sanremo Via Pietro Agosti Nereide e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a āāSanremo fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Linee più utilizzate
- Diano Marina a Dolceacqua
- Sanremo a Dolceacqua
- Boissano a Loano
- Lorsica a Monterosso Al Mare
- Testico a Villanova D'Albenga
- Andora a Santo Stefano Di Magra
- San Bartolomeo Al Mare a Triora
- Rapallo a Brugnato
- Pietra Ligure a Ospedaletti
- Cadorna/Piazza Della Vittoria a Camogli
- Finale Ligure Marina a Ventimiglia
- La Spezia a San Colombano Certenoli
- Pieve Di Teco a Bordighera
- Genova Brignole a Santa Margherita Ligure
- Chiavari a Savignone
- Ospedaletti a Santo Stefano D'Aveto
- Sestri Levante a Luni
- Ventimiglia a Imperia
- Pontinvrea a Mele
- Chiavari a Sestri Levante