Come arrivare da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus e treno
Per andare da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus 16 da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita stazione a Arma Di Taggia - Stazione F.S. stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea treno R da Albenga stazione a Genova Brignole stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 54 min. Gli orari delle linee bus e treno da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneAggaggio Inferiore - Via Regina Margherita10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus16Arma Di Taggia
- 3Viaggia per bus stazioneArma Di Taggia - Stazione F.S.65 min
- 4Cammina fino a treno stazioneTaggia-Arma10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoRSavona
- 6Viaggia per treno stazioneAlbenga37 min
- 7Aspetta la linea trenoRGenova Brignole
- 8Viaggia per treno stazioneGenova Brignole100 min
- 9Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso2.3 kmĀ ā¢Ā 30 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus E Treno da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 294 minuti, utilizzando Bus linea 16, Treno linea R, Treno linea R.
C'ĆØ un bus diretto tra Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 54 min.
Quale linea bus va da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
La linea 16 bus va dalla fermata Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita vicino a Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Molini Di Triora alla fermata Arma Di Taggia - Stazione F.S.. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Arma Di Taggia - Stazione F.S. vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Molini Di Triora e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus e treno ĆØ di circa 4 h 54 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Prendi la linea bus 16 da Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita fermata vicino a Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita a Molini Di Triora.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Aggaggio Inferiore - Via Regina Margherita e Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Scendi dalla linea bus a āāArma Di Taggia - Stazione F.S. stazione, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Linee più utilizzate
- Spotorno a Pallare
- La Spezia a San Remo
- Chiavari a Sestri Levante
- Follo a Rapallo
- Ottone a Genova
- Rapallo F.S. / Capolinea a Aeroporto Cristoforo Colombo (GOA) (Aeroporto di Genova)
- La Spezia a Pieve Di Teco
- Genova Piazza Principe a Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini
- Casella a Sant' Olcese
- Villanova D'Albenga a Spotorno
- Genova Sestri Ponente a Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini
- Genova Piazza Principe a Ospedale di Lavagna
- Finale Ligure a Voltaggio
- Apricale a Camporosso
- Bogliasco a Lavagna
- Soldano a Bordighera
- Apricale a San Remo
- Rocchetta Nervina a Vallecrosia
- Moneglia a Ferry Portofino
- Castiglione Chiavarese a Monterosso Al Mare