Come arrivare da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da Piazza Sturla/Chiesa stazione a Lagustena 1/Chiesa San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 13 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePiazza Sturla/Chiesa60 m • 1 min
- 2Aspetta la linea bus45Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneLagustena 1/Chiesa San Martino5 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso560 m • 8 min
Percorso alternativo da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 15
Utilizza bus diretto da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 15 da Piazza Sturla/Caprera stazione a Boselli/Guerrazzi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 18 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePiazza Sturla/Caprera60 m • 1 min
- 2Aspetta la linea bus15Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneBoselli/Guerrazzi4 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso1.03 km • 14 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Tellaro Civ 56 a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri-Guercio Incr. Guercio a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Venere Azzurra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo - La Marinella a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 15
Utilizza bus diretto da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 15 da Piazza Sturla/Caprera stazione a Boselli/Guerrazzi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 18 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePiazza Sturla/Caprera60 m • 1 min
- 2Aspetta la linea bus15Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneBoselli/Guerrazzi4 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso1.03 km • 14 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 13 minuti, utilizzando Bus linea 45.
Qual è il percorso alternativo per andare da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 18 minuti, utilizzando Bus linea 15.
C'è un bus diretto tra Piazza Sturla/Chighizola e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Sì, bus diretto da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 13 min.
Quale linea bus va da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 45 bus va dalla fermata Piazza Sturla/Chiesa vicino a Piazza Sturla/Chighizola alla fermata Stazione Brignole vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Piazza Sturla/Chighizola e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus è di circa 13 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Piazza Sturla/Chighizola per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 45 da Piazza Sturla/Chiesa fermata vicino a Piazza Sturla/Chighizola a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Piazza Sturla/Chighizola e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a Stazione Brignole fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è il primo bus da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo bus da Piazza Sturla/Chighizola a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Staz. Brignole - Via S. Martino - Via Sturla - Osp. Gaslini. Parti da Piazza Sturla/Chiesa fermata alle ore 09:04.
Linee più utilizzate
- Carro a Sesta Godano
- Badalucco a Magliolo
- Ventimiglia a Imperia
- Savona a Apricale
- Toirano a Pieve Di Teco
- Bardineto a Loano
- Castiglione Chiavarese a Monterosso Al Mare
- Borghetto D'Arroscia a Ventimiglia
- Pieve Di Teco a Bordighera
- Albisola a Savona
- Roccavignale a Albissola Marina
- Monterosso Al Mare a Vallecrosia
- Castiglione Chiavarese a Rapallo
- Seborga a Triora
- Levanto a Savona
- Villanova D'Albenga a Albenga
- Rossiglione a Arenzano
- Moneglia a Castiglione Chiavarese
- Brignole a Recco
- Finale Ligure Marina a Ventimiglia