Come arrivare da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 17/ da Macaggi/Cesarea stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 17 min. Gli orari delle linee bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneMacaggi/Cesarea100 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 3Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino9 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 m • 7 min
Percorso alternativo da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 45
Utilizza bus diretto da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da Thaon Di Revel/Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 20 min. Gli orari delle linee bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneThaon Di Revel/Brignole FS570 m • 8 min
- 2Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 3Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 m • 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 45
Utilizza bus diretto da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da Thaon Di Revel/Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 20 min. Gli orari delle linee bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneThaon Di Revel/Brignole FS570 m • 8 min
- 2Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 3Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 m • 5 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 17 minuti, utilizzando Bus linea 17/.
Qual è il percorso alternativo per andare da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 20 minuti, utilizzando Bus linea 45.
C'è un bus diretto tra Diaz 2/Piazza Della Vittoria e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Sì, bus diretto da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 17 min.
Quale linea bus va da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 17/ bus va dalla fermata Macaggi/Cesarea vicino a Diaz 2/Piazza Della Vittoria alla fermata Europa 1/Ospedale San Martino vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Diaz 2/Piazza Della Vittoria e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus è di circa 17 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Diaz 2/Piazza Della Vittoria per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 17/ da Macaggi/Cesarea fermata vicino a Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Diaz 2/Piazza Della Vittoria e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a Europa 1/Ospedale San Martino fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è il primo bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo bus da Diaz 2/Piazza Della Vittoria a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Via Ceccardi - C.so Europa - Nervi (V. del Commercio). Parti da Macaggi/Cesarea fermata alle ore 10:08.
Linee più utilizzate
- Villanova D' Albenga a San Bartolomeo Al Mare
- Sanremo a Rossiglione
- Portofino a Lerici
- Calice Al Cornoviglio a Lerici
- Albisola Marina a Imperia
- Campomorone a Sant'Olcese
- Finale Ligure Marina a Laigueglia
- Dolcedo a San Lorenzo Al Mare
- Sori a Favale Di Malvaro
- Seborga a Borghetto Santo Spirito
- Zuccarello a Lucinasco
- Porto Venere a Arenzano
- Rezzoaglio a Rapallo
- Diano Marina a Alassio
- Chiavari a Sestri Levante
- Genova Sampierdarena a Ospedale Evangelico Internazionale
- Rossiglione a Camogli
- Badalucco a Magliolo
- Finale Ligure Marina a Mallare
- Lumarzo a Campomorone