Come arrivare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Per andare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 35 da Bari 1/Ascensore Cremagliera stazione a Piazza Dante/Fieschi stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 17/ da Piazza Dante stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 37 min.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneBari 1/Ascensore Cremagliera
- 2Aspetta la linea bus35Via Vannucci (Ospedale Galliera)
- 3Viaggia per bus stazionePiazza Dante/Fieschi17 min
- 4Cammina fino a bus stazionePiazza Dante30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 6Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino11 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 mĀ ā¢Ā 7 min
Percorso alternativo da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 35/ e 17/
Per andare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 35/ da Doria/Metrò Principe stazione a Piazza Dante/Fieschi stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 17/ da Piazza Dante stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 39 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneDoria/Metrò Principe610 mĀ ā¢Ā 8 min
- 2Aspetta la linea bus35/Via Vannucci (Ospedale Galliera)
- 3Viaggia per bus stazionePiazza Dante/Fieschi7 min
- 4Cammina fino a bus stazionePiazza Dante30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 6Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino11 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 mĀ ā¢Ā 7 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Fermate del trasporto pubblico vicine a Bari 1/Ascensore Cremagliera
Bari 1/Ascensore Cremagliera si trova in Bari 1/Ascensore Cremagliera, Genova e la fermata più vicina è Centurione.
La fermata Treno più vicina a Bari 1/Ascensore Cremagliera è:
- Centurione
- Bari
- Cambiaso
La fermata Bus più vicina a Bari 1/Ascensore Cremagliera è:
- Bari 4/Ascensore Cremagliera
- Bari 3/Cremagliera
- Bari 2/Brindisi
La fermata Funicolare più vicina a Bari 1/Ascensore Cremagliera è:
- Via Bari
- Centurione
Fermate del trasporto pubblico vicine a Dipartimento Di Informatica E Matematica, Genova
Dipartimento Di Informatica E Matematica si trova in Via Dodecaneso, Genova e la fermata più vicina è Sturla 1/San Martino.
La fermata Metropolitana più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica è:
- Brignole
La fermata Treno più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica è:
- Genova Brignole
- Genova Sturla
La fermata Bus più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica è:
- Sturla 1/San Martino
- Europa 1/Ospedale San Martino
- Ospedale San Martino/Alberti
La fermata Funicolare più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica è:
- Ponterotto
- Montello
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Tellaro Civ 56 a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri-Guercio Incr. Guercio a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Venere Azzurra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo - La Marinella a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- LocalitĆ Catene a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 35/ e 17/
Per andare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 35/ da Doria/Metrò Principe stazione a Piazza Dante/Fieschi stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 17/ da Piazza Dante stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 39 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneDoria/Metrò Principe610 mĀ ā¢Ā 8 min
- 2Aspetta la linea bus35/Via Vannucci (Ospedale Galliera)
- 3Viaggia per bus stazionePiazza Dante/Fieschi7 min
- 4Cammina fino a bus stazionePiazza Dante30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 6Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino11 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 mĀ ā¢Ā 7 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 37 minuti, utilizzando Bus linea 35, Bus linea 17/.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 39 minuti, utilizzando Bus linea 35/, Bus linea 17/.
C'ĆØ un bus diretto tra Bari 1/Ascensore Cremagliera e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 37 min.
Quale linea bus va da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 35 bus va dalla fermata Via Vannucci (Ospedale Galliera) vicino a Bari 1/Ascensore Cremagliera alla fermata Piazza Dante/Fieschi. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Piazza Dante/Fieschi vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Bari 1/Ascensore Cremagliera e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus ĆØ di circa 37 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Bari 1/Ascensore Cremagliera per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 35 da Via Vannucci (Ospedale Galliera) fermata vicino a Bari 1/Ascensore Cremagliera a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Bari 1/Ascensore Cremagliera e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a āāPiazza Dante/Fieschi fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ il primo treno da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo treno da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ Genova - Torino/Milano. Parti da Genova Piazza Principe stazione alle ore 06:29.
Quando ĆØ l'ultimo bus da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo bus da Bari 1/Ascensore Cremagliera a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ la linea Sampierdarena (V. Degola) - Pronto soccorso S. Martino. Parti da Marittima/Principe FS fermata alle ore 08:30.
Linee più utilizzate
- Portofino a Cogorno
- Portofino a Sori
- Finale Ligure Marina a Urbe
- La Spezia a Portofino
- Follo a Santo Stefano Di Magra
- Chiavari a Rapallo
- Villanova D' Albenga a San Bartolomeo Al Mare
- Genova Brignole a Santa Margherita Ligure
- Savona a Calice Ligure
- Follo a Lavagna
- Albenga a Castelvecchio Di Rocca Barbena
- Laigueglia a Vasia
- Rapallo a Paraggi
- Villanova D'Albenga a Sassello
- Bergeggi a Millesimo
- Portofino a Camogli
- Genova a Alassio
- Santo Stefano D'Aveto a Noli
- Portofino a Tiglieto
- Varese Ligure a Santo Stefano Di Magra