Come arrivare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Per andare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 36 da Firenze 3/Pellizzari stazione a Brignole FS stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 45 da Brignole FS stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 30 min. Gli orari delle linee bus da Firenze 3/Pellizzari potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneFirenze 3/Pellizzari
- 2Aspetta la linea bus36Circonvalmonte ā Piazza Merani
- 3Viaggia per bus stazioneBrignole FS16 min
- 4Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 5Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano7 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorso alternativo da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 39 e 18
Per andare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 39 da Bassi/Giardini Montale stazione a Nunziata stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 18 da Nunziata stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 28 min. Gli orari delle linee bus da Firenze 3/Pellizzari potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneBassi/Giardini Montale380 mĀ ā¢Ā 5 min
- 2Aspetta la linea bus39Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneNunziata4 min
- 4Aspetta la linea bus18Pronto Soccorso S. Martino
- 5Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano13 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 39 e 18
Per andare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova, Prendi la linea bus 39 da Bassi/Giardini Montale stazione a Nunziata stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 18 da Nunziata stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 28 min. Gli orari delle linee bus da Firenze 3/Pellizzari potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneBassi/Giardini Montale380 mĀ ā¢Ā 5 min
- 2Aspetta la linea bus39Stazione Brignole
- 3Viaggia per bus stazioneNunziata4 min
- 4Aspetta la linea bus18Pronto Soccorso S. Martino
- 5Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano13 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 mĀ ā¢Ā 5 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 30 minuti, utilizzando Bus linea 36, Bus linea 45.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 28 minuti, utilizzando Bus linea 39, Bus linea 18.
C'ĆØ un bus diretto tra Firenze 3/Pellizzari e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 30 min.
Quale linea bus va da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 36 bus va dalla fermata Brignole FS vicino a Firenze 3/Pellizzari alla fermata San Martino 2/Papigliano. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata San Martino 2/Papigliano vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Firenze 3/Pellizzari e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus ĆØ di circa 30 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Firenze 3/Pellizzari per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 36 da Brignole FS fermata vicino a Firenze 3/Pellizzari a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Firenze 3/Pellizzari e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a āāSan Martino 2/Papigliano fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando ĆØ il primo metropolitana da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo metropolitana da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ Brin - De Ferrari - Brignole. Parti da Darsena stazione alle ore 02:20.
Quando ĆØ l'ultimo bus da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
L'ultimo bus da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova ĆØ la linea Pontedecimo - De Ferrari - Prato. Parti da Nunziata fermata alle ore 05:00.
Quando ĆØ il primo funicolare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo funicolare da Firenze 3/Pellizzari a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Funicolare Zecca - Righi. Parti da San Niccolò stazione alle ore 02:08.
Linee più utilizzate
- Santo Stefano D'Aveto a Genova
- Genova Piazza Principe a Ospedale di Lavagna
- Ventimiglia a San Lorenzo Al Mare
- Santo Stefano D'Aveto a Recco
- Gastaldi 2/Casa Dello Studente a Scuola Politecnica. Dicca - Dime
- Ovada a Castelvecchio Di Rocca Barbena
- La Spezia a Seborga
- Lerici a Sarzana
- Cadorna/Piazza Della Vittoria a Camogli
- Alassio a Sanremo
- Monterosso Al Mare a Portofino
- Via Bargone (Ecocentro) a Casarza Ligure
- Lavagna a Riva Trigoso
- Imperia a Dolceacqua
- Ventimiglia a Alassio
- Santo Stefano D'Aveto a Carasco
- Brignole a Ospedale Padre Antero Micone
- Triora a Borghetto Santo Spirito
- Brugnato a Lavagna
- Serra Riccò a Sesta Godano