Come arrivare da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 45 da Invrea 1/Antiochia stazione a San Martino 2/Papigliano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 13 min. Gli orari delle linee bus da Tolemaide 2/Archimede potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneInvrea 1/Antiochia120 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus45Ospedale Gaslini (Via V Maggio)
- 3Viaggia per bus stazioneSan Martino 2/Papigliano6 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso380 m • 5 min
Percorso alternativo da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 17/
Utilizza bus diretto da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 17/ da Invrea 1/Antiochia stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 15 min. Gli orari delle linee bus da Tolemaide 2/Archimede potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneInvrea 1/Antiochia120 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 3Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino6 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 m • 7 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorso alternativo da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus utilizzando 17/
Utilizza bus diretto da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 17/ da Invrea 1/Antiochia stazione a Europa 1/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 15 min. Gli orari delle linee bus da Tolemaide 2/Archimede potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneInvrea 1/Antiochia120 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus17/Nervi (Via Del Commercio)
- 3Viaggia per bus stazioneEuropa 1/Ospedale San Martino6 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso530 m • 7 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 13 minuti, utilizzando Bus linea 45.
Qual è il percorso alternativo per andare da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso alternativo dura 15 minuti, utilizzando Bus linea 17/.
C'è un bus diretto tra Tolemaide 2/Archimede e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Sì, bus diretto da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 13 min.
Quale linea bus va da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 45 bus va dalla fermata Invrea 1/Antiochia vicino a Tolemaide 2/Archimede alla fermata Ospedale Gaslini (Via V Maggio) vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Tolemaide 2/Archimede e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus è di circa 13 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Tolemaide 2/Archimede per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 45 da Invrea 1/Antiochia fermata vicino a Tolemaide 2/Archimede a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Tolemaide 2/Archimede e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a Ospedale Gaslini (Via V Maggio) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è il primo bus da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo bus da Tolemaide 2/Archimede a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Staz. Brignole - Via S. Martino - Via Sturla - Osp. Gaslini. Parti da Invrea 1/Antiochia fermata alle ore 10:10.
Linee più utilizzate
- Alassio a Bergeggi
- Genova Sampierdarena a Ospedale San Martino
- Vezzano Ligure a Rossiglione
- Ronco Scrivia a Valbrevenna
- Santa Margherita Ligure a Levanto
- Chiavari a Savignone
- Piazza Sturla/Caprera a Testico
- Soldano a Vallecrosia
- Bolano a Sestri Levante
- Apricale a Isolabona
- Orero a Bonassola
- Torriglia a Santo Stefano D'Aveto
- Bajardo a Apricale
- Andora a Stellanello
- Piazza Del Popolo a San Giuseppe
- Villanova D' Albenga a Castel Vittorio
- Beverino a Arenzano
- Borghetto Santo Spirito a Pietra Ligure
- Imperia a San Biagio Della Cima
- Bonassola a Varazze