Come arrivare da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica con bus?
Da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica in bus
Utilizza bus diretto da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova: Prendi la linea bus 17/ da Europa 8/Quarto Castagna stazione a Europa 17/Ospedale San Martino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 18 min. Gli orari delle linee bus da Europa 8/Quarto Castagna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Informatica E Matematica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneEuropa 8/Quarto Castagna
- 2Aspetta la linea bus17/Via Ceccardi
- 3Viaggia per bus stazioneEuropa 17/Ospedale San Martino11 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Informatica E MatematicaVia Dodecaneso560 m • 8 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Orario delle linee Bus da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Percorsi correlati
- Bocca Di Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ponte Di Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Cerri a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Guercio - Cartello Romito Magra a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Baccano a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Arcola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Ceparana a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Brugnato a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Beverino Val Quarta Zona - Bivio Santa Martina a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Via Aurelia - Bivio Canale a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Lazzaro Via Aurelia - Bivio Palei a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Serra-Zanego a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici P. Garibaldi a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- La Perla a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Incr. Maralunga a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Lerici-Tellaro Caletta a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Fiascherino Spiaggia a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- Pugliola a Dipartimento Di Informatica E Matematica
- San Terenzo a Dipartimento Di Informatica E Matematica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica?
Il percorso più veloce impiega 18 minuti, utilizzando Bus linea 17/.
C'è un bus diretto tra Europa 8/Quarto Castagna e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Sì, bus diretto da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova tra 18 min.
Quale linea bus va da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
La linea 17/ bus va dalla fermata Europa 17/Ospedale San Martino vicino a Europa 8/Quarto Castagna alla fermata Dipartimento Di Informatica E Matematica vicino a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Europa 8/Quarto Castagna e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova attraverso il bus è di circa 18 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Europa 8/Quarto Castagna per arrivare a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Prendi la linea bus 17/ da Europa 17/Ospedale San Martino fermata vicino a Europa 8/Quarto Castagna a Genova.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Europa 8/Quarto Castagna e Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Scendi dalla linea bus a Dipartimento Di Informatica E Matematica fermata, la più vicina a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova.
Quando è il primo bus da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova?
Il primo bus da Europa 8/Quarto Castagna a Dipartimento Di Informatica E Matematica a Genova è Staz. Brignole - Albaro - Nervi - Quinto. Parti da V Maggio 1/Priaruggia fermata alle ore 06:39.
Linee più utilizzate
- Recco a Santo Stefano D'Aveto
- Ronco Scrivia a Vobbia
- Piazza Sturla/Caprera a Testico
- Mallare a Monterosso Al Mare
- Santo Stefano D'Aveto a Genova
- Badalucco a Santo Stefano Al Mare
- Carcare a Sarzana
- Savona a Pignone
- Calice Al Cornoviglio a Vezzano Ligure
- Castiglione Chiavarese a Chiavari
- Pieve Di Teco a Calice Ligure
- Santo Stefano Di Magra a Triora
- Albissola Marina a Giusvalla
- Savona a Calice Ligure
- Genova a Borzonasca
- Imperia a Isolabona
- Pieve Ligure a Avegno
- La Spezia a Albenga
- Genova a Lucinasco
- Dego a Testico