Passa al contenuto principale

Come arrivare da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica con bus?

Da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica in bus

Utilizza bus diretto da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova: Prendi la linea bus 11B da Capolinea Taggì stazione a Giotto Contarine (Fr. Monumento) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 29 min. Gli orari delle linee bus da Capolinea Taggì potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Ingegneria Chimica sull'app Moovit.

29min
Bus - 11B11B
Cammina verso Dipartimento Di Ingegneria Chimica
Parti da Capolinea Taggì

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Capolinea Taggì
  • 2
    Bus - 11B11B
    Aspetta la linea bus
    11B
    Capolinea Taggì > Bellarmino fr. 3
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Giotto Contarine (Fr. Monumento)
    15 min
  • 4
    Cammina verso Dipartimento Di Ingegneria Chimica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Ingegneria Chimica
    Via Francesco Marzolo
    1.05 km • 14 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica

La distanza tra Capolinea Taggì, Padova e Dipartimento Di Ingegneria Chimica, Padova è approssimativamente 8.64 km, che viene percorsa solitamente in 29 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Padova - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica

Per controllare gli orari delle linee bus da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Capolinea Taggì) e la destinazione (Dipartimento Di Ingegneria Chimica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    Il percorso più veloce impiega 29 minuti, utilizzando Bus linea 11B.

  • C'è un bus diretto tra Capolinea Taggì e Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Capolinea Taggì a Villafranca Padovana a Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova in 29 min.

  • Quale linea bus va da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    La linea 11B bus va dalla fermata Giotto Contarine (Fr. Monumento) vicino a Capolinea Taggì a Villafranca Padovana alla fermata Dipartimento Di Ingegneria Chimica vicino a Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Capolinea Taggì a Villafranca Padovana e Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova attraverso il bus è di circa 29 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Capolinea Taggì per arrivare a Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    Prendi la linea bus 11B da Giotto Contarine (Fr. Monumento) fermata vicino a Capolinea Taggì a Villafranca Padovana.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Capolinea Taggì e Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Dipartimento Di Ingegneria Chimica fermata, la più vicina a Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova.

  • Quando è il primo bus da Capolinea Taggì a Dipartimento Di Ingegneria Chimica?

    Il primo bus da Capolinea Taggì a Villafranca Padovana a Dipartimento Di Ingegneria Chimica a Padova è Via De Lazara-Taggì. Parti da Capolinea Taggì fermata alle ore 10:45.