Passa al contenuto principale

Come arrivare da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica con bus?

Da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica in bus

Per andare da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica a Ferrara, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 99 da Porta San Donato stazione a Bologna Autostazione stazione. Successivamente, dovrai passare a 356 bus e infine Prendi la linea bus 4 da Piazza Travaglio stazione a Montebello Bellaria stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 34 min. Gli orari delle linee bus da Porta San Donato potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica sull'app Moovit.

94min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 9999
Bus - 356356
Bus - 44
Cammina verso Dipartimento Di Matematica
Parti da Porta San Donato

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Porta San Donato
    190 m • 3 min
  • 2
    Bus - 9999
    Aspetta la linea bus
    99
    Bologna Autostazione
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Bologna Autostazione
    6 min
  • 4
    Bus - 356356
    Aspetta la linea bus
    356
    Kennedy
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Kennedy
    67 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Piazza Travaglio
    210 m • 3 min
  • 7
    Bus - 44
    Aspetta la linea bus
    4
    Montebello Bellaria
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Montebello Bellaria
    4 min
  • 9
    Cammina verso Dipartimento Di Matematica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Matematica
    Via Niccolò Machiavelli
    720 m • 10 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bologna e Romagna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica

La distanza tra Porta San Donato, Ferrara e Dipartimento Di Matematica, Ferrara è approssimativamente 50.13 km, che viene percorsa solitamente in 94 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Ferrara - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica

Per controllare gli orari delle linee bus da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Porta San Donato) e la destinazione (Dipartimento Di Matematica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica?

    Il percorso più veloce impiega 94 minuti, utilizzando Bus linea 99, Bus linea 356, Bus linea 4.

  • C'è un bus diretto tra Porta San Donato e Dipartimento Di Matematica?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 34 min.

  • Quale linea bus va da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica?

    La linea 99 bus va dalla fermata Porta San Donato vicino a Porta San Donato a Bologna alla fermata Bologna Autostazione. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Bologna Autostazione vicino a Dipartimento Di Matematica a Ferrara

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Porta San Donato a Bologna e Dipartimento Di Matematica a Ferrara attraverso il bus è di circa 1 h 34 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Porta San Donato per arrivare a Dipartimento Di Matematica?

    Prendi la linea bus 99 da Porta San Donato fermata vicino a Porta San Donato a Bologna.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Porta San Donato e Dipartimento Di Matematica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Bologna Autostazione fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica a Ferrara.

  • Quando è il primo treno da Porta San Donato a Dipartimento Di Matematica?

    Il primo treno da Porta San Donato a Bologna a Dipartimento Di Matematica a Ferrara è Bologna Centrale - Ferrara. Parti da Bologna Centrale stazione alle ore 08:25.