Passa al contenuto principale

Come arrivare da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus?

Da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus

Utilizza bus diretto da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania: Prendi la linea bus BRT1 da Lanza stazione a Santa Sofia Cittadella (1) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 17 min. Gli orari delle linee bus da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.

17min
Cammina fino a bus stazione
Bus - BRT1BRT1
Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
Parti da Lanza

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Lanza
    Fermata 1838
    310 m • 4 min
  • 2
    Bus - BRT1BRT1
    Aspetta la linea bus
    BRT1
    Parcheggio Due Obelischi
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Santa Sofia Cittadella (1)
    Fermata 1840
    9 min
  • 4
    Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Viale Andrea Doria
    400 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica

La distanza tra Catania Piazza Santa Maria Di Gesù, Catania e Dipartimento Di Matematica E Informatica, Catania è approssimativamente 2.94 km, che viene percorsa solitamente in 17 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica

Per controllare gli orari delle linee bus da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Catania Piazza Santa Maria Di Gesù) e la destinazione (Dipartimento Di Matematica E Informatica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Il percorso più veloce impiega 17 minuti, utilizzando Bus linea BRT1.

  • C'è un bus diretto tra Catania Piazza Santa Maria Di Gesù e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Sì, bus diretto da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania tra 17 min.

  • Quale linea bus va da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    La linea BRT1 bus va dalla fermata Lanza vicino a Catania Piazza Santa Maria Di Gesù alla fermata Santa Sofia Cittadella (1) vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Catania Piazza Santa Maria Di Gesù e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il bus è di circa 17 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Catania Piazza Santa Maria Di Gesù per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Prendi la linea bus BRT1 da Lanza fermata vicino a Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Catania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Catania Piazza Santa Maria Di Gesù e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Santa Sofia Cittadella (1) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.

  • Quando è l'ultimo bus da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    L'ultimo bus da Catania Piazza Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania è la linea Parcheggio Due Obelischi - Piazza Stesicoro. Parti da Lanza fermata alle ore 01:29.