Come arrivare da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus e metro?
Da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica - Orario Bus
La linea bus IN10 da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica ĆØ attiva dalle 06:45 alle 20:10, con partenze ogni 30 min-3 h 55 min. Il viaggio dura circa 2 h 21 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus e metro
Per andare da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro: Prendi la linea bus IN10 da Castelmola - Piazza S. Antonio stazione a Taormina Terminal Bus stazione. Successivamente, dovrai passare a ETNA TRASPORTI ET07 bus e infine Prendi la linea metro METROPOLITANA da Italia stazione a Cibali stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 21 min. Gli orari delle linee bus e metro da Castelmola - Piazza S. Antonio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e metro per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneCastelmola - Piazza S. Antonio10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busIN10Taormina Terminal
- 3Viaggia per bus stazioneTaormina Terminal Bus15 min
- 4Cammina fino a bus stazioneTaormina Terminal Bus50 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea busETNA TRASPORTI ET07Catania Airport
- 6Viaggia per bus stazioneCatania LibertĆ Sella68 min
- 7Cammina fino a metro stazioneItalia150 mĀ ā¢Ā 2 min
- 8Aspetta la linea metroMETROPOLITANAMonte Po
- 9Viaggia per metro stazioneCibali8 min
- 10Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaViale Andrea Doria1.1 kmĀ ā¢Ā 14 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Orario delle linee Bus E Metro da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorsi correlati
- Piazza Mercato a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Sicilia - Agrigento a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Bernardo Cabrera a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Piazza Goethe a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Chianchitta a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Consolare Valeria (Hotel Caesar Palace) a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Centro Commerciale I Gabbiani a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Bivio Mercato a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Recanati a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Catania - Piazza Michelangelo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giarre - Corso Italia, 295 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Rose, Chiarenza a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Poggio Del Lupo, Narcisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Nicolosoto, StesƬcoro a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Frazzanò a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Longi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Galati Mamertino a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Cervo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Piazza Pennisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso più veloce impiega 141 minuti, utilizzando Bus linea IN10, Bus linea ETNA TRASPORTI ET07, Metro linea METROPOLITANA.
C'ĆØ un bus diretto tra Castelmola - Piazza S. Antonio e Dipartimento Di Matematica E Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 21 min.
Quale linea bus va da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
La linea IN10 bus va dalla fermata Castelmola - Piazza S. Antonio vicino a Castelmola - Piazza S. Antonio a Castelmola alla fermata Taormina Terminal Bus. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea metro fino alla fermata Taormina Terminal Bus vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Castelmola - Piazza S. Antonio a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus e metro?
Il tempo di viaggio totale tra Castelmola - Piazza S. Antonio a Castelmola e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il bus e metro ĆØ di circa 2 h 21 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Castelmola - Piazza S. Antonio per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Prendi la linea bus IN10 da Castelmola - Piazza S. Antonio fermata vicino a Castelmola - Piazza S. Antonio a Castelmola.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Castelmola - Piazza S. Antonio e Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Scendi dalla linea bus a āāTaormina Terminal Bus stazione, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.
Linee più utilizzate
- Borgo a Canalicchio
- Villa San Giovanni a Giarre
- Aci Castello a Calatabiano
- Villa San Giovanni a Via Reggio Calabria
- Milo Metro a Cittadella Universitaria
- Bronte a Fiumefreddo Di Sicilia
- Goretti Berretta a Villa Cerami
- Messina a Assoro
- Nicolosi a Catania
- Villa San Giovanni a Santo Stefano In Aspromonte
- Rapisardi Cannizzaro a Riposto
- Belpasso a Letojanni
- Leucatia Lo Jacono a Dipartimento Di Scienze Chimiche
- AlƬ Terme a Castelmola
- Terminal Aci Trezza a Riposto
- Milo a Cittadella Universitaria
- Taormina a Riposto
- Riposto a Randazzo
- San Teodoro Grimaldi (1) a Santa Venerina
- Catania Ognina a Cittadella Universitaria