Come arrivare da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus?
Da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus
Utilizza bus diretto da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia: Prendi la linea bus Q da Via Enrico Dal Pozzo stazione a Porta Conca - Università (Pg) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 14 min. Gli orari delle linee bus da Via Enrico Dal Pozzo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneVia Enrico Dal Pozzo
- 2Aspetta la linea busQMontegrillo
- 3Viaggia per bus stazionePorta Conca - Università (Pg)Fermata PG600611 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto240 m • 3 min
Percorso alternativo da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando F
Utilizza bus diretto da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia: Prendi la linea bus F da Via M. Alinda Brunamonti Brunacci stazione a Via Francesco Innamorati stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 18 min. Gli orari delle linee bus da Via Enrico Dal Pozzo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVia M. Alinda Brunamonti BrunacciFermata PG1132920 m • 12 min
- 2Aspetta la linea busFS. Mariano
- 3Viaggia per bus stazioneVia Francesco InnamoratiFermata PG61314 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto130 m • 2 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Orario delle linee Bus da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorsi correlati
- Narni Staz.Fs a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Narni Piazza Garibaldi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Bastia Umbra (Stazione Fs) a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Collicello a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Strada Amelia-Giove a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Sambucetole a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Strada Provinciale Amelia-Orte a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- P.Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Acquasparta E45 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Svincolo E45 Acquasparta a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Delle Rimembranze a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Marconi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Petrignano a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Palazzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Tordibetto a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- P.Te S.Vetturino a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Viale Michelangelo 6 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Del Ponte 2 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- V.Le G.Di Savoia a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Viole a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorso alternativo da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando F
Utilizza bus diretto da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia: Prendi la linea bus F da Via M. Alinda Brunamonti Brunacci stazione a Via Francesco Innamorati stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 18 min. Gli orari delle linee bus da Via Enrico Dal Pozzo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVia M. Alinda Brunamonti BrunacciFermata PG1132920 m • 12 min
- 2Aspetta la linea busFS. Mariano
- 3Viaggia per bus stazioneVia Francesco InnamoratiFermata PG61314 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto130 m • 2 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso più veloce impiega 14 minuti, utilizzando Bus linea Q.
Qual è il percorso alternativo per andare da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso alternativo dura 18 minuti, utilizzando Bus linea F.
C'è un bus diretto tra Via Enrico Dal Pozzo e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Sì, bus diretto da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia tra 14 min.
Quale linea bus va da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
La linea Q bus va dalla fermata Montegrillo vicino a Via Enrico Dal Pozzo alla fermata Porta Conca - Università (Pg) vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Via Enrico Dal Pozzo e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia attraverso il bus è di circa 14 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Via Enrico Dal Pozzo per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Prendi la linea bus Q da Montegrillo fermata vicino a Via Enrico Dal Pozzo a Perugia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Via Enrico Dal Pozzo e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Scendi dalla linea bus a Porta Conca - Università (Pg) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia.
Quando è il primo bus da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Il primo bus da Via Enrico Dal Pozzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia è Perugia | Balanzano - Collestrada - Montegrillo. Parti da Via Enrico Dal Pozzo fermata alle ore 10:18.
Linee più utilizzate
- Via Campo Di Marte a Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi (PEG)
- Gubbio a Castiglione Del Lago
- Strada Villa Pitignano a Ponte San Giovanni
- Via Pallotta a Dipartimento Di Chimica
- Via Ponte San Giovanni 3 a Ripa
- Foligno a Serravalle Di Chienti
- Strada Cenerente-Colle Umberto a Ponte San Giovanni
- Città Di Castello a Perugia
- Foligno a Ala Sud-Ovest
- Chiusi a Citerna
- Spello a Montefalco
- Foligno a Cascia
- Sellano a Montefalco
- Citta Di Castello Stadio a Università Degli Studi Di Perugia
- Fiuminata a Narni
- Foligno a Sellano
- Orvieto a Spoleto
- Norcia a Baschi
- V. XX Settembre a Facoltà Di Medicina Veterinaria
- Foligno a Ospedale Di Assisi