Come arrivare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus?
Da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus
Utilizza bus diretto da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia: Prendi la linea bus B da V. Settevalli Rotonda stazione a Porta Conca - UniversitĆ (Pg) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 20 min. Gli orari delle linee bus da V. Settevalli Rotonda potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneV. Settevalli Rotonda
- 2Aspetta la linea busBS. Marco
- 3Viaggia per bus stazionePorta Conca - UniversitĆ (Pg)17 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto240 mĀ ā¢Ā 3 min
Percorso alternativo da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando A e C
Per andare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia, Prendi la linea bus A da Madonna Alta stazione a Fontivegge MāM (Corsia 1a) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus C da Fontivegge MāM (Corsia 1a) stazione a V. Innamorati 3 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 54 min. Gli orari delle linee bus da V. Settevalli Rotonda potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneMadonna Alta1.68 kmĀ ā¢Ā 22 min
- 2Aspetta la linea busACimitero Nuovo
- 3Viaggia per bus stazioneFontivegge MāM (Corsia 1a)6 min
- 4Aspetta la linea busCS. Erminio
- 5Viaggia per bus stazioneV. Innamorati 310 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto160 mĀ ā¢Ā 3 min
Percorsi con il trasporto pubblico da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Orario delle linee Bus da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorsi correlati
- Bastia Umbra (Stazione Fs) a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Collicello a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Strada Amelia-Giove a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Sambucetole a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Strada Provinciale Amelia-Orte a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- P.Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Acquasparta E45 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Svincolo E45 Acquasparta a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Petrignano a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Palazzo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- P.Te S.Vetturino a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Tordibetto a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Viale Michelangelo 6 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Del Ponte 2 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- V.Le G.Di Savoia a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Viole a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Rivotorto a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Giosu? Carducci 1 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- V.Le P.D'Italia P.L. a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Castelnuovo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorso alternativo da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando A e C
Per andare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia, Prendi la linea bus A da Madonna Alta stazione a Fontivegge MāM (Corsia 1a) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus C da Fontivegge MāM (Corsia 1a) stazione a V. Innamorati 3 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 54 min. Gli orari delle linee bus da V. Settevalli Rotonda potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneMadonna Alta1.68 kmĀ ā¢Ā 22 min
- 2Aspetta la linea busACimitero Nuovo
- 3Viaggia per bus stazioneFontivegge MāM (Corsia 1a)6 min
- 4Aspetta la linea busCS. Erminio
- 5Viaggia per bus stazioneV. Innamorati 310 min
- 6Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaVia Elce di Sotto160 mĀ ā¢Ā 3 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso più veloce impiega 20 minuti, utilizzando Bus linea B.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso alternativo dura 54 minuti, utilizzando Bus linea A, Bus linea C.
C'ĆØ un bus diretto tra V. Settevalli Rotonda e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
SƬ, bus diretto da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia tra 20 min.
Quale linea bus va da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
La linea B bus va dalla fermata S. Marco vicino a V. Settevalli Rotonda alla fermata Porta Conca - UniversitĆ (Pg) vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia con bus?
Il tempo di viaggio totale tra V. Settevalli Rotonda e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia attraverso il bus ĆØ di circa 20 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a V. Settevalli Rotonda per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Prendi la linea bus B da S. Marco fermata vicino a V. Settevalli Rotonda a Perugia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra V. Settevalli Rotonda e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
Scendi dalla linea bus a āāPorta Conca - UniversitĆ (Pg) fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia.
Quando ĆØ l'ultimo bus da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia?
L'ultimo bus da V. Settevalli Rotonda a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Perugia ĆØ la linea (Carcere Capanne)-Capanne-Ospedale-S.Marco. Parti da V. Settevalli Rotonda fermata alle ore 09:16.
Linee più utilizzate
- V. XX Settembre a Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi (PEG)
- Umbertide a Ponte San Giovanni
- Narni a Baschi
- Corciano a Sellano
- Via Pallotta a Dipartimento Di Chimica
- Perugia a Montefalco
- Tuoro Sul Trasimeno a Perugia
- Cortona a Gualdo Tadino
- Strada Cenerente-Colle Umberto a Ripa
- Spoleto a Norcia
- Via Magno Magnini a Ponte San Giovanni
- San Gemini a Pantalla
- Strada Comunale San Vetturino, 14/A a Dipartimento Di Fisica
- Via Dei Filosofi a Magione
- CittĆ Di Castello a Citerna
- Castel Del Piano a Ponte San Giovanni
- Cascia a Spoleto
- Terni a Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi (PEG) (Aeropuerto de Perugia-San Francisco de AsĆs)
- Assisi a Sansepolcro
- Perugia P. S. Giovanni a Gualdo Cattaneo