Passa al contenuto principale

Come arrivare da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus e treno?

Da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus e treno

Per andare da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus DOM da Santa Barbara - Piazza Zolfare stazione a Sant'Agata Al Collegio stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus 442 da Terminal Stazione Centrale stazione a Cittadella Ovest stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 14 min. Gli orari delle linee bus e treno da Corso Italia, 12 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.

254min
Cammina fino a bus stazione
Bus - DOMDOM
Treno - R
Bus - 442442
Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
Parti da Santa Barbara - Piazza Zolfare

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Santa Barbara - Piazza Zolfare
    130 m • 2 min
  • 2
    Bus - DOMDOM
    Aspetta la linea bus
    DOM
    Santa Barbara → Santa Flavia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sant'Agata Al Collegio
    12 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Caltanissetta Centrale
    650 m • 9 min
  • 5
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Catania Centrale
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Catania Centrale
    119 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Terminal Stazione Centrale
    Fermata 7
    20 m • 1 min
  • 8
    Bus - 442442
    Aspetta la linea bus
    442
    Meli
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cittadella Ovest
    Fermata 1464
    27 min
  • 10
    Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Viale Andrea Doria
    430 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica

La distanza tra Corso Italia, 12, Catania e Dipartimento Di Matematica E Informatica, Catania ĆØ approssimativamente 132.9 km, che viene percorsa solitamente in 254 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Corso Italia, 12) e la destinazione (Dipartimento Di Matematica E Informatica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Il percorso più veloce impiega 254 minuti, utilizzando Bus linea DOM, Treno linea R, Bus linea 442.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Corso Italia, 12 e Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 14 min.

  • Quale linea bus va da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    La linea DOM bus va dalla fermata Santa Barbara - Piazza Zolfare vicino a Corso Italia, 12 a Messina alla fermata Sant'Agata Al Collegio. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Sant'Agata Al Collegio vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Corso Italia, 12 a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Corso Italia, 12 a Messina e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il bus e treno ĆØ di circa 4 h 14 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Corso Italia, 12 per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Prendi la linea bus DOM da Santa Barbara - Piazza Zolfare fermata vicino a Corso Italia, 12 a Messina.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Corso Italia, 12 e Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Sant'Agata Al Collegio fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.