Come arrivare da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica con metro e treno?
Da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica in metro e treno
Per andare da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea metro: Prendi la linea treno RV da S. Stefano Di Camastra - Mistretta stazione a Messina Centrale stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea metro METROPOLITANA da Giovanni XXIII stazione a Cibali stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 46 min. Gli orari delle linee metro e treno da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee metro e treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneS. Stefano Di Camastra - Mistretta740 mĀ ā¢Ā 10 min
- 2Aspetta la linea trenoRVMessina Centrale
- 3Viaggia per treno stazioneMessina Centrale95 min
- 4Aspetta la linea trenoRVSiracusa
- 5Viaggia per treno stazioneCatania Centrale84 min
- 6Cammina fino a metro stazioneGiovanni XXIII120 mĀ ā¢Ā 2 min
- 7Aspetta la linea metroMETROPOLITANAMonte Po
- 8Viaggia per metro stazioneCibali11 min
- 9Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaViale Andrea Doria1.1 kmĀ ā¢Ā 14 min
Percorsi con il trasporto pubblico da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Orario delle linee Metro E Treno da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorsi correlati
- Piazza Mercato a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Sicilia - Agrigento a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Bernardo Cabrera a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Piazza Goethe a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Chianchitta a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Consolare Valeria (Hotel Caesar Palace) a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Centro Commerciale I Gabbiani a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Bivio Mercato a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Recanati a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giarre - Corso Italia, 295 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Rose, Chiarenza a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Poggio Del Lupo, Narcisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Nicolosoto, StesƬcoro a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Frazzanò a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Longi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Galati Mamertino a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Cervo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Piazza Pennisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Catania Aeroporto - Terminal Ovest a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso più veloce impiega 346 minuti, utilizzando Treno linea RV, Treno linea RV, Metro linea METROPOLITANA.
C'ĆØ un treno diretto tra S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti e Dipartimento Di Matematica E Informatica?
No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 46 min.
Quale linea treno va da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
La linea RV treno va dalla fermata S. Stefano Di Camastra - Mistretta vicino a S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Messina alla fermata Messina Centrale. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea metro fino alla fermata Messina Centrale vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Dipartimento Di Matematica E Informatica con treno e metro?
Il tempo di viaggio totale tra S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Messina e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il treno e metro ĆØ di circa 5 h 46 min.
Dove posso arrivare con la linea treno vicino a S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Prendi la linea treno RV da S. Stefano Di Camastra - Mistretta stazione vicino a S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti a Messina.
Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra S. Stefano Di Camastra - Piazza Matteotti e Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Scendi dalla linea treno a āāMessina Centrale stazione, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.
Linee più utilizzate
- Fiumefreddo Di Sicilia a Tremestieri Etneo
- Randazzo a Cittadella Universitaria
- Aci Castello a Adrano
- Etnea Due Obelischi a Edificio Polifunzionale
- Santa Maria La Scala a Giardini-Naxos
- Stesicoro Metro Sud a Aeroporto di Catania
- Riposto a Santa Venerina
- Riposto a Giardini-Naxos
- Bronte a Santa Maria Di Licodia
- Via Trieste, 51 a Faro Superiore
- Furci a Riposto
- Messina a Mascali
- Gravina Di Catania a Biancavilla
- Paterno a Misterbianco
- Sant' Alessio Siculo a Zafferana Etnea
- Gravina Di Catania a Randazzo
- Milo EscrivĆ a Villa Cerami
- Giuffrida a Garibaldi Nesima
- Plebiscito Sant'Angelo a Scuola Superiore Di Catania
- Santa Maria Di Licodia a Motta Sant' Anastasia