Passa al contenuto principale

Come arrivare da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con treno?

Da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica in treno

Per andare da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania, dovrai prendere Linee 3 treno: Prendi la linea treno REG da Acquedolci-San Fratello stazione a Sant'Agata Di Militello stazione. Successivamente, dovrai passare a IC treno e infine Prendi la linea treno REG da Messina Centrale stazione a Catania Ognina stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 6 h 48 min. Gli orari delle linee treno da Acquedolci - Italia / Murialdo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.

408min
Cammina fino a treno stazione
Treno - REG
Treno - IC
Treno - REG
Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
Parti da Acquedolci-San Fratello

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Acquedolci-San Fratello
    Fermata 830012026
    1000 m • 13 min
  • 2
    Treno - REG
    Aspetta la linea treno
    REG
    Sant'Agata Di Militello - Reg 12880
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Sant'Agata Di Militello
    9 min
  • 4
    Treno - IC
    Aspetta la linea treno
    IC
    Roma Termini - Ic 95070
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Messina Centrale
    71 min
  • 6
    Treno - REG
    Aspetta la linea treno
    REG
    Catania Centrale - Reg 21801
  • 7
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Catania Ognina
    103 min
  • 8
    Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Viale Andrea Doria
    3.65 km • 46 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica

La distanza tra Acquedolci - Italia / Murialdo, Catania e Dipartimento Di Matematica E Informatica, Catania ĆØ approssimativamente 192.99 km, che viene percorsa solitamente in 408 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Treno da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica

Per controllare gli orari delle linee treno da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Acquedolci - Italia / Murialdo) e la destinazione (Dipartimento Di Matematica E Informatica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Il percorso più veloce impiega 408 minuti, utilizzando Treno linea REG, Treno linea IC, Treno linea REG.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Acquedolci - Italia / Murialdo e Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    No, dovrai prendere Linee 3 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 6 h 48 min.

  • Quale linea treno va da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    La linea REG treno va dalla fermata Acquedolci-San Fratello vicino a Acquedolci - Italia / Murialdo a Messina alla fermata Sant'Agata Di Militello. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno fino alla fermata Sant'Agata Di Militello vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Acquedolci - Italia / Murialdo a Dipartimento Di Matematica E Informatica con treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Acquedolci - Italia / Murialdo a Messina e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il treno ĆØ di circa 6 h 48 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Acquedolci - Italia / Murialdo per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Prendi la linea treno REG da Acquedolci-San Fratello stazione vicino a Acquedolci - Italia / Murialdo a Messina.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Acquedolci - Italia / Murialdo e Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Scendi dalla linea treno a ​​Sant'Agata Di Militello stazione, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.