Passa al contenuto principale

Come arrivare da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus?

Da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus

Utilizza bus diretto da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania: Prendi la linea bus 442 da Tirreno Sud stazione a Policlinico Sud stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 20 min. Gli orari delle linee bus da Parcheggio Santa Sofia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.

20min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 442442
Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
Parti da Tirreno Sud

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Tirreno Sud
    Fermata 606
    420 m • 6 min
  • 2
    Bus - 442442
    Aspetta la linea bus
    442
    Terminal Stazione Centrale
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Policlinico Sud
    Fermata 1841
    6 min
  • 4
    Cammina verso Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Cammina verso
    Dipartimento Di Matematica E Informatica
    Viale Andrea Doria
    720 m • 10 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica

La distanza tra Parcheggio Santa Sofia, Catania e Dipartimento Di Matematica E Informatica, Catania è approssimativamente 2.42 km, che viene percorsa solitamente in 20 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica

Per controllare gli orari delle linee bus da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Parcheggio Santa Sofia) e la destinazione (Dipartimento Di Matematica E Informatica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica?

    Il percorso più veloce impiega 20 minuti, utilizzando Bus linea 442.

  • C'è un bus diretto tra Parcheggio Santa Sofia e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Sì, bus diretto da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania tra 20 min.

  • Quale linea bus va da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    La linea 442 bus va dalla fermata Tirreno Sud vicino a Parcheggio Santa Sofia alla fermata Terminal Stazione Centrale vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Parcheggio Santa Sofia e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il bus è di circa 20 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Parcheggio Santa Sofia per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Prendi la linea bus 442 da Tirreno Sud fermata vicino a Parcheggio Santa Sofia a Catania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Parcheggio Santa Sofia e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Terminal Stazione Centrale fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.

  • Quando è il primo bus da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?

    Il primo bus da Parcheggio Santa Sofia a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania è Stazione C.le - Città Universitaria - San Giovanni Galer. Parti da Tirreno Sud fermata alle ore 10:17.