Come arrivare da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus?
Da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica in bus
Utilizza bus diretto da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania: Prendi la linea bus 726 da Ughetti Montessori stazione a Doria Vivaldi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 31 min. Gli orari delle linee bus da Medaglie D'Oro Maravigna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneUghetti MontessoriFermata 666650 m • 9 min
- 2Aspetta la linea bus726Meli
- 3Viaggia per bus stazioneDoria VivaldiFermata 86913 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaViale Andrea Doria720 m • 10 min
Percorso alternativo da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando BRT1
Utilizza bus diretto da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania: Prendi la linea bus BRT1 da Lanza stazione a Cittadella Ovest stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 32 min. Gli orari delle linee bus da Medaglie D'Oro Maravigna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLanzaFermata 18381.52 km • 20 min
- 2Aspetta la linea busBRT1Parcheggio Due Obelischi
- 3Viaggia per bus stazioneCittadella OvestFermata 14647 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaViale Andrea Doria430 m • 6 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Orario delle linee Bus da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorsi correlati
- Piazza Mercato a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Sicilia - Agrigento a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Bernardo Cabrera a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Consolare Valeria (Hotel Caesar Palace) a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Centro Commerciale I Gabbiani a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Via Santa Maria Di Gesù a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Recanati a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giarre - Corso Italia, 295 a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Rose, Chiarenza a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Poggio Del Lupo, Narcisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Nicolosoto, Stesìcoro a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Cervo a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Piazza Pennisi a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Catania Aeroporto - Terminal Ovest a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Grammichele a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Dietro Le Mura Vittorio Veneto a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Trecastagni a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giardini Naxos - Dalmazia a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giardini Naxos - IV Novembre a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Giardini Naxos - Regina Margherita a Dipartimento Di Matematica E Informatica
Percorso alternativo da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica con bus utilizzando BRT1
Utilizza bus diretto da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania: Prendi la linea bus BRT1 da Lanza stazione a Cittadella Ovest stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 32 min. Gli orari delle linee bus da Medaglie D'Oro Maravigna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dipartimento Di Matematica E Informatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLanzaFermata 18381.52 km • 20 min
- 2Aspetta la linea busBRT1Parcheggio Due Obelischi
- 3Viaggia per bus stazioneCittadella OvestFermata 14647 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E InformaticaViale Andrea Doria430 m • 6 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso più veloce impiega 31 minuti, utilizzando Bus linea 726.
Qual è il percorso alternativo per andare da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica?
Il percorso alternativo dura 32 minuti, utilizzando Bus linea BRT1.
C'è un bus diretto tra Medaglie D'Oro Maravigna e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?
Sì, bus diretto da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania tra 31 min.
Quale linea bus va da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?
La linea 726 bus va dalla fermata Ughetti Montessori vicino a Medaglie D'Oro Maravigna alla fermata Meli vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Medaglie D'Oro Maravigna e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania attraverso il bus è di circa 31 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Medaglie D'Oro Maravigna per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?
Prendi la linea bus 726 da Ughetti Montessori fermata vicino a Medaglie D'Oro Maravigna a Catania.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Medaglie D'Oro Maravigna e Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?
Scendi dalla linea bus a Meli fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania.
Quando è il primo bus da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania?
Il primo bus da Medaglie D'Oro Maravigna a Dipartimento Di Matematica E Informatica a Catania è P.zza Borsa - S. G. Galermo. Parti da Ughetti Montessori fermata alle ore 10:31.
Linee più utilizzate
- Motta Sant' Anastasia a Randazzo
- Belpasso a Letojanni
- Mascali a Sant' Agata Li Battiati
- Meli a Faro Superiore
- Catania Autostazione a Mascalucia
- Santa Maria Di Licodia a Linguaglossa
- Mazzarò a Nizza di Sicilia
- Mascalucia a Camporotondo Etneo
- Stazzo a Catania
- Belpasso - Piazza Umberto a Cittadella Universitaria
- Taormina a Belpasso
- San Giorgio Zappetta a Scuola Superiore Di Catania
- Stazzo a Santa Venerina
- Milo Escrivà a Santa Venerina
- Mili Marina a Giardini-Naxos
- Agira a Castelmola
- Santa Teresa Di Riva a Ganzirri
- Humanitas a Riposto
- Acireale a Giardini-Naxos
- Scaletta Zanclea a Sant' Alessio Siculo