Come arrivare da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" con bus e treno?
Da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" in bus e treno
Per andare da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze, Prendi la linea treno R da Lucca stazione a Firenze Rifredi stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 43 da Rifredi FS Vasco De Gama stazione a C.T.O. T1 Careggi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 55 min. Gli orari delle linee bus e treno da Lucca Piazzale Verdi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneLucca1.08 kmĀ ā¢Ā 14 min
- 2Aspetta la linea trenoRFirenze S.M.N.
- 3Viaggia per treno stazioneFirenze Rifredi73 min
- 4Cammina fino a bus stazioneRifredi FS Vasco De GamaFermata FI215920 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea bus43Serpiolle
- 6Viaggia per bus stazioneC.T.O. T1 CareggiFermata FI88137 min
- 7Cammina versoDipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"Viale Giovan Battista Morgagni270 mĀ ā¢Ā 4 min
Da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" in treno
Utilizza treno diretto da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze: Prendi la linea treno R da Lucca stazione a Firenze Rifredi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 47 min. Gli orari delle linee bus e treno da Lucca Piazzale Verdi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneLucca1.08 kmĀ ā¢Ā 14 min
- 2Aspetta la linea trenoRFirenze S.M.N.
- 3Viaggia per treno stazioneFirenze Rifredi73 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"Viale Giovan Battista Morgagni1.29 kmĀ ā¢Ā 17 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
Orario delle linee Bus E Treno da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
Percorsi correlati
- Olmi Via Montalbano a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Valgimigli - Complesso Marchesi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Pistoia P.za Alighieri [Stazione Fs] a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Vecchia Stazione a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Le Lupe a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- LibertĆ Pier Capponi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- LibertĆ Porta San Gallo a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Spadolini T1 Strozzi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Pistoiese Sala a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Impruneta Via Vittorio Veneto a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Berlinguer - Centro Pecci a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Europa 1 a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Europa 2 a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Via Ceppo Vecchio a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Bardalone Coop a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Buozzi Municipio a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Campi Parco Iqbal a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Rotonda Barbetti a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Collegigliato [2] a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
- Pistoia Piazza Dante a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"
Da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" in treno
Utilizza treno diretto da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze: Prendi la linea treno R da Lucca stazione a Firenze Rifredi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 47 min. Gli orari delle linee bus e treno da Lucca Piazzale Verdi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a treno stazioneLucca1.08 kmĀ ā¢Ā 14 min
- 2Aspetta la linea trenoRFirenze S.M.N.
- 3Viaggia per treno stazioneFirenze Rifredi73 min
- 4Cammina versoDipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"Viale Giovan Battista Morgagni1.29 kmĀ ā¢Ā 17 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
Il percorso più veloce impiega 115 minuti, utilizzando Treno linea R, Bus linea 43.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
Il percorso alternativo dura 107 minuti, utilizzando Treno linea R.
C'ĆØ un treno diretto tra Lucca Piazzale Verdi e Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
No, dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 55 min.
Quale linea treno va da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
La linea R treno va dalla fermata Lucca vicino a Lucca Piazzale Verdi a Lucca alla fermata Firenze S.M.N.. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Firenze S.M.N. vicino a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" con treno e bus?
Il tempo di viaggio totale tra Lucca Piazzale Verdi a Lucca e Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze attraverso il treno e bus ĆØ di circa 1 h 55 min.
Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Lucca Piazzale Verdi per arrivare a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
Prendi la linea treno R da Lucca stazione vicino a Lucca Piazzale Verdi a Lucca.
Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Lucca Piazzale Verdi e Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
Scendi dalla linea treno a āāFirenze S.M.N. fermata, la più vicina a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze.
Quando ĆØ il primo treno da Lucca Piazzale Verdi a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini"?
Il primo treno da Lucca Piazzale Verdi a Lucca a Dipartimento Di Matematica E Informatica "Ulisse Dini" a Firenze ĆØ Firenze - Pistoia - Lucca - Viareggio. Parti da Lucca stazione alle ore 07:05.
Linee più utilizzate
- Prato Stazione FS a Quarrata
- Montepulciano a San Gimignano
- Prato Porta Al Serraglio a Sesto Fiorentino
- Lucca a Peccioli
- Pieve A Nievole a Marliana
- Dicomano a Figline Valdarno
- Firenze Santa Maria Novella a Ospedale San Giuseppe
- Bagno A Ripoli a Pisa
- Firenze a San Marcello Pistoiese
- Prato Centrale a San Mauro
- Montecatini-Terme a Monterotondo Marittimo
- Prato a Borgo San Lorenzo
- Siena a Cortona
- Livorno a Follonica
- Firenze Santa Maria Novella a Castellina In Chianti
- Monsummano Terme a Pisa
- Roccastrada a Campiglia Marittima
- Empoli a Rosignano Marittimo
- Firenze Santa Maria Novella a San Gimignano
- Stazzema a Pietrasanta