Passa al contenuto principale

Come arrivare da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus e treno?

Da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche in bus e treno

Per andare da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus CD da Longi stazione a Rocca Di Capri Leone - Zappulla stazione. Successivamente, dovrai passare a B&V bus e infine Prendi la linea treno REG da Messina Centrale stazione a Catania Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 47 min. Gli orari delle linee bus e treno da Longi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Dipartimento Di Scienze Chimiche sull'app Moovit.

347min
Bus - CDCD
Bus - B&VB&V
Treno - REG
Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
Parti da Longi

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Longi
  • 2
    Bus - CDCD
    Aspetta la linea bus
    CD
    Sant'Agata Militello
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Rocca Di Capri Leone - Zappulla
    40 min
  • 4
    Bus - B&VB&V
    Aspetta la linea bus
    B&V
    Messina
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Messina FS - Piazza Repubblica
    Fermata 125
    85 min
  • 6
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Messina Centrale
    120 m • 2 min
  • 7
    Treno - REG
    Aspetta la linea treno
    REG
    Catania Centrale - Reg 5385
  • 8
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Catania Centrale
    82 min
  • 9
    Cammina verso Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Cammina verso
    Dipartimento Di Scienze Chimiche
    Via Passo Gravina
    3.78 km • 48 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche

La distanza tra Longi, Catania e Dipartimento Di Scienze Chimiche, Catania ĆØ approssimativamente 192.74 km, che viene percorsa solitamente in 347 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Longi) e la destinazione (Dipartimento Di Scienze Chimiche), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Il percorso più veloce impiega 347 minuti, utilizzando Bus linea CD, Bus linea B&V, Treno linea REG.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Longi e Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 47 min.

  • Quale linea bus va da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    La linea CD bus va dalla fermata Rocca Di Capri Leone - Zappulla vicino a Longi a Messina alla fermata Messina FS - Piazza Repubblica. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Messina FS - Piazza Repubblica vicino a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Longi a Dipartimento Di Scienze Chimiche con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Longi a Messina e Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania attraverso il bus e treno ĆØ di circa 5 h 47 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Longi per arrivare a Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Prendi la linea bus CD da Rocca Di Capri Leone - Zappulla fermata vicino a Longi a Messina.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Longi e Dipartimento Di Scienze Chimiche?

    Scendi dalla linea bus a ​​Messina FS - Piazza Repubblica stazione, la più vicina a Dipartimento Di Scienze Chimiche a Catania.