Passa al contenuto principale

Come arrivare da Villasanta a Dolzago con bus?

Da Villasanta a Dolzago in bus

Utilizza bus diretto da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia: Prendi la linea bus D180 da Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta) stazione a Dolzago - Via Corsica stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 44 min. Gli orari delle linee bus da Villasanta potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Dolzago sull'app Moovit.

44min
Cammina fino a bus stazione
Bus - D180D180
Cammina verso Dolzago
Parti da Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta)
    Fermata 18901
    210 m • 3 min
  • 2
    Bus - D180D180
    Aspetta la linea bus
    D180
    Oggiono - Stazione F.S.
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Dolzago - Via Corsica
    41 min
  • 4
    Cammina verso Dolzago
    Cammina verso
    Dolzago
    10 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Villasanta a Dolzago

La distanza tra Villasanta, Milano e Lombardia e Dolzago, Milano e Lombardia è approssimativamente 26.53 km, che viene percorsa solitamente in 44 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Villasanta a Dolzago con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Villasanta a Dolzago

Per controllare gli orari delle linee bus da Villasanta a Dolzago utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Villasanta) e la destinazione (Dolzago), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Villasanta a Dolzago?

    Il percorso più veloce impiega 44 minuti, utilizzando Bus linea D180.

  • C'è un bus diretto tra Villasanta e Dolzago a Milano e Lombardia?

    Sì, bus diretto da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia tra 44 min.

  • Quale linea bus va da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia?

    La linea D180 bus va dalla fermata Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta) vicino a Villasanta alla fermata Oggiono - Stazione F.S. vicino a Dolzago a Milano e Lombardia.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Villasanta e Dolzago a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 44 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villasanta per arrivare a Dolzago a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus D180 da Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta) fermata vicino a Villasanta a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villasanta e Dolzago a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Oggiono - Stazione F.S. fermata, la più vicina a Dolzago a Milano e Lombardia.

  • Quando è l'ultimo bus da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia?

    L'ultimo bus da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia è la linea Oggiono - Barzanò - Casatenovo - Monza. Parti da Via L. Da Vinci Via Pier Capponi (Villasanta) fermata alle ore 07:52.

  • Quando è l'ultimo treno da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia?

    L'ultimo treno da Villasanta a Dolzago a Milano e Lombardia è la linea Lecco - Molteno - Monza - Milano P.ta Garibaldi. Parti da Villasanta Parco stazione alle ore 20:43.