Passa al contenuto principale

Come arrivare da Riardo-Pietramelara a Eboli con bus?

Da Riardo-Pietramelara a Eboli in bus

Per andare da Riardo-Pietramelara a Eboli, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus BUS da Bivio Riardo stazione a Caserta FS - Piazza Garibaldi stazione. Successivamente, dovrai passare a ANGELINO bus e infine Prendi la linea bus SITA da Lancusi Università stazione a Eboli stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 35 min. Gli orari delle linee bus da Riardo-Pietramelara potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Eboli sull'app Moovit.

275min
Cammina fino a bus stazione
Bus - BUSBUS
Bus - ANGELINOANGELINO
Bus - SITASITA
Cammina verso Eboli
Parti da Bivio Riardo

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Bivio Riardo
    940 m • 12 min
  • 2
    Bus - BUSBUS
    Aspetta la linea bus
    BUS
    Caserta FS
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Caserta FS - Piazza Garibaldi
    57 min
  • 4
    Bus - ANGELINOANGELINO
    Aspetta la linea bus
    ANGELINO
    Lancusi Università
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lancusi Università
    70 min
  • 6
    Bus - SITASITA
    Aspetta la linea bus
    SITA
    Univ.Fisciano/Lancusi-Pontec.-Battipaglia-Eboli
  • 7
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Eboli
    67 min
  • 8
    Cammina verso Eboli
    Cammina verso
    Eboli
    Piazza della Repubblica
    470 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Riardo-Pietramelara a Eboli

La distanza tra Riardo-Pietramelara e Eboli è di circa 144.73 km. Questo percorso richiede solitamente circa 275 min. Moovit ti mostrerà come andare da Riardo-Pietramelara a Eboli con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Eboli.

Orario delle linee Bus da Riardo-Pietramelara a Eboli

Per controllare gli orari delle linee bus da Riardo-Pietramelara a Eboli utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Riardo-Pietramelara) e la destinazione (Eboli), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Riardo-Pietramelara a Eboli?

    Il percorso più veloce impiega 275 minuti, utilizzando Bus linea BUS, Bus linea ANGELINO, Bus linea SITA.

  • C'è un bus diretto tra Riardo-Pietramelara e Eboli?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 35 min.

  • Quale linea bus va da Riardo-Pietramelara a Eboli?

    La linea BUS bus va dalla fermata Bivio Riardo vicino a Riardo-Pietramelara a Riardo alla fermata Caserta FS - Piazza Garibaldi. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Caserta FS - Piazza Garibaldi vicino a Eboli

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Riardo-Pietramelara a Eboli con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Riardo-Pietramelara a e Eboli a attraverso il bus è di circa 4 h 35 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Riardo-Pietramelara per arrivare a Eboli?

    Prendi la linea bus BUS da Bivio Riardo fermata vicino a Riardo-Pietramelara a Riardo.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Riardo-Pietramelara e Eboli?

    Scendi dalla linea bus a ​​Caserta FS - Piazza Garibaldi fermata, la più vicina a Eboli.