Passa al contenuto principale

Come arrivare da Villa Guardia a Faloppio con bus?

Da Villa Guardia a Faloppio in bus

Per andare da Villa Guardia a Faloppio a Milano e Lombardia, Prendi la linea bus C177 da Villa Guardia - Municipio stazione a Grandate - Stazione stazione. Successivamente, Prendi la linea bus C174 da Grandate - Stazione stazione a Gaggino - Via Veneto, 24 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 44 min. Gli orari delle linee bus da Villa Guardia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Faloppio sull'app Moovit.

44min
Bus - C177C177
Bus - C174C174
Cammina verso Faloppio
Parti da Villa Guardia - Municipio

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Villa Guardia
  • 2
    Bus - C177C177
    Aspetta la linea bus
    C177
    Como Lago Fn, Leopardi
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Grandate - Stazione
    Fermata LAZZAR11
    7 min
  • 4
    Bus - C174C174
    Aspetta la linea bus
    C174
    Uggiate
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Gaggino - Via Veneto, 24
    Fermata FALOPA02
    29 min
  • 6
    Cammina verso Faloppio
    Cammina verso
    Faloppio
    70 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Villa Guardia a Faloppio

La distanza tra Villa Guardia, Milano e Lombardia e Faloppio, Milano e Lombardia è approssimativamente 17.31 km, che viene percorsa solitamente in 44 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Villa Guardia a Faloppio con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Villa Guardia a Faloppio

Per controllare gli orari delle linee bus da Villa Guardia a Faloppio utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Villa Guardia) e la destinazione (Faloppio), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Villa Guardia a Faloppio?

    Il percorso più veloce impiega 44 minuti, utilizzando Bus linea C177, Bus linea C174.

  • C'è un bus diretto tra Villa Guardia e Faloppio a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 44 min.

  • Quale linea bus va da Villa Guardia a Faloppio a Milano e Lombardia?

    La linea C177 bus va dalla fermata Grandate - Stazione vicino a Villa Guardia alla fermata Gaggino - Via Veneto, 24. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Gaggino - Via Veneto, 24 vicino a Faloppio a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villa Guardia a Faloppio a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Villa Guardia e Faloppio a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 44 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villa Guardia per arrivare a Faloppio a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus C177 da Grandate - Stazione vicino a Villa Guardia a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villa Guardia e Faloppio a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Gaggino - Via Veneto, 24 fermata, la più vicina a Faloppio a Milano e Lombardia.

  • Quando è l'ultimo bus da Villa Guardia a Faloppio a Milano e Lombardia?

    L'ultimo bus da Villa Guardia a Faloppio a Milano e Lombardia è la linea Como - Olgiate C. - Albiolo - Binago - Malnate - Varese. Parti da Villa Guardia - Municipio fermata alle ore 23:46.