Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore con bus?

Da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore in bus

Per andare da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore a Messina, Prendi la linea bus 1 da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) stazione a Cavallotti stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 30 da Cavallotti stazione a Faro Superiore; Piazza S. Rocco stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 4 min. Gli orari delle linee bus da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Faro Superiore sull'app Moovit.

64min
Bus - 11
Bus - 3030
Cammina verso Faro Superiore
Parti da Via Bonino (Gazzetta Del Sud)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Via Bonino (Gazzetta Del Sud)
  • 2
    Bus - 11
    Aspetta la linea bus
    1
    Torre Faro
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cavallotti
    Fermata 100
    14 min
  • 4
    Bus - 3030
    Aspetta la linea bus
    30
    Sp45 Massa S. Lucia; Scuola Elementare
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Faro Superiore; Piazza S. Rocco
    Fermata 712
    39 min
  • 6
    Cammina verso Faro Superiore
    Cammina verso
    Faro Superiore
    Via Dottor Raimondi
    60 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore

La distanza tra Via Bonino (Gazzetta Del Sud), Messina e Faro Superiore, Messina è approssimativamente 15.95 km, che viene percorsa solitamente in 64 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Messina - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore

Per controllare gli orari delle linee bus da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via Bonino (Gazzetta Del Sud)) e la destinazione (Faro Superiore), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore?

    Il percorso più veloce impiega 64 minuti, utilizzando Bus linea 1, Bus linea 30.

  • C'è un bus diretto tra Via Bonino (Gazzetta Del Sud) e Faro Superiore a Messina?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 4 min.

  • Quale linea bus va da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore a Messina?

    La linea 1 bus va dalla fermata Cavallotti vicino a Via Bonino (Gazzetta Del Sud) alla fermata Faro Superiore; Piazza S. Rocco. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Faro Superiore; Piazza S. Rocco vicino a Faro Superiore a Messina

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Faro Superiore a Messina con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via Bonino (Gazzetta Del Sud) e Faro Superiore a Messina attraverso il bus è di circa 1 h 4 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Via Bonino (Gazzetta Del Sud) per arrivare a Faro Superiore a Messina?

    Prendi la linea bus 1 da Cavallotti fermata vicino a Via Bonino (Gazzetta Del Sud) a Messina.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Via Bonino (Gazzetta Del Sud) e Faro Superiore a Messina?

    Scendi dalla linea bus a ​​Faro Superiore; Piazza S. Rocco fermata, la più vicina a Faro Superiore a Messina.