Passa al contenuto principale

Come arrivare da Castel San Lorenzo a Felitto con bus?

Da Castel San Lorenzo a Felitto in bus

Utilizza bus diretto da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania: Prendi la linea bus SITA da SS 166 - Km 26300 - P. Calore C. S. Lorenzo stazione a Felitto stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 17 min. Gli orari delle linee bus da Castel San Lorenzo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Felitto sull'app Moovit.

17min
Bus - SITASITA
Parti da SS 166 - Km 26300 - P. Calore C. S. Lorenzo

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Castel San Lorenzo
  • 2
    Bus - SITASITA
    Aspetta la linea bus
    SITA
    Roccadaspide - Felitto - Laurino - Villa Littorio - Piaggine
  • 3
    Viaggia per bus stazione Felitto
    Viaggia per bus stazione
    Felitto
    17 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Castel San Lorenzo a Felitto

La distanza tra Castel San Lorenzo, Napoli e Campania e Felitto, Napoli e Campania è approssimativamente 8.58 km, che viene percorsa solitamente in 17 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Castel San Lorenzo a Felitto con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli e Campania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Castel San Lorenzo a Felitto

Per controllare gli orari delle linee bus da Castel San Lorenzo a Felitto utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Castel San Lorenzo) e la destinazione (Felitto), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Castel San Lorenzo a Felitto?

    Il percorso più veloce impiega 17 minuti, utilizzando Bus linea SITA.

  • C'è un bus diretto tra Castel San Lorenzo e Felitto a Napoli e Campania?

    Sì, bus diretto da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania tra 17 min.

  • Quale linea bus va da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania?

    La linea SITA bus va dalla fermata Roccadaspide - Felitto - Laurino - Villa Littorio - Piaggine vicino a Castel San Lorenzo alla fermata SS 166 - Km 26300 - P. Calore C. S. Lorenzo vicino a Felitto a Napoli e Campania.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Castel San Lorenzo e Felitto a Napoli e Campania attraverso il bus è di circa 17 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Castel San Lorenzo per arrivare a Felitto a Napoli e Campania?

    Prendi la linea bus SITA da Roccadaspide - Felitto - Laurino - Villa Littorio - Piaggine fermata vicino a Castel San Lorenzo a Napoli e Campania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Castel San Lorenzo e Felitto a Napoli e Campania?

    Scendi dalla linea bus a ​​SS 166 - Km 26300 - P. Calore C. S. Lorenzo fermata, la più vicina a Felitto a Napoli e Campania.

  • Quando è il primo bus da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania?

    Il primo bus da Castel San Lorenzo a Felitto a Napoli e Campania è Piaggine - Salerno. Parti da SS 166 - Km 26300 - P. Calore C. S. Lorenzo fermata alle ore 09:23.