Passa al contenuto principale

Come arrivare da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa con bus?

Da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa in bus

Per andare da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 306 da Strada Comunale Crocefisso, 6 - Caraffa Del Bianco stazione a Via Portosalvo, 1 - Siderno stazione. Successivamente, dovrai passare a 288 bus e infine Prendi la linea bus 278 da Via Nazionale, 215 - Rosarno stazione a Via Roma, 4 - Feroleto Della Chiesa stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 5 h 48 min.

348min
Bus - 306306
Bus - 288288
Bus - 278278
Parti da Strada Comunale Crocefisso, 6 - Caraffa Del Bianco

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Caraffa Del Bianco
  • 2
    Bus - 306306
    Aspetta la linea bus
    306
    Piazza Oreste Storace - Siderno
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Portosalvo, 1 - Siderno
    41 min
  • 4
    Bus - 288288
    Aspetta la linea bus
    288
    Via Stazione, 38 - Rosarno
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Stazione, 38 - Rosarno
    53 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Nazionale, 215 - Rosarno
    190 m • 3 min
  • 7
    Bus - 278278
    Aspetta la linea bus
    278
    Via Alessandro Volta, 2 - Galatro
  • 8
    Viaggia per bus stazione Via Roma, 4 - Feroleto Della Chiesa
    Viaggia per bus stazione
    Via Roma, 4 - Feroleto Della Chiesa
    30 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa

La distanza tra Caraffa Del Bianco, Cosenza e Feroleto Della Chiesa, Cosenza è approssimativamente 84.43 km, che viene percorsa solitamente in 348 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Caraffa Del Bianco

Caraffa Del Bianco si trova in Caraffa Del Bianco, Cosenza e la fermata più vicina è Strada Comunale Crocefisso, 6 - Caraffa Del Bianco.

La fermata Bus più vicina a Caraffa Del Bianco è:

  • Strada Comunale Crocefisso, 6 - Caraffa Del Bianco
  • Strada Provinciale Nuova Da Sant'Agata Del Bianco - Casignana

Fermate del trasporto pubblico vicine a Feroleto Della Chiesa, Cosenza

Feroleto Della Chiesa si trova in Feroleto Della Chiesa, Cosenza e la fermata più vicina è Via Roma, 4 - Feroleto Della Chiesa.

La fermata Bus più vicina a Feroleto Della Chiesa è:

  • Via Roma, 4 - Feroleto Della Chiesa
  • Via Roma, 7 - Feroleto Della Chiesa

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa?

    Il percorso più veloce impiega 348 minuti, utilizzando Bus linea 306, Bus linea 288, Bus linea 278.

  • C'è un bus diretto tra Caraffa Del Bianco e Feroleto Della Chiesa a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 5 h 48 min.

  • Quale linea bus va da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa a Cosenza?

    La linea 306 bus va dalla fermata Piazza Oreste Storace - Siderno vicino a Caraffa Del Bianco alla fermata Via Portosalvo, 1 - Siderno. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Via Portosalvo, 1 - Siderno vicino a Feroleto Della Chiesa a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Caraffa Del Bianco a Feroleto Della Chiesa a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Caraffa Del Bianco e Feroleto Della Chiesa a Cosenza attraverso il bus è di circa 5 h 48 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Caraffa Del Bianco per arrivare a Feroleto Della Chiesa a Cosenza?

    Prendi la linea bus 306 da Piazza Oreste Storace - Siderno fermata vicino a Caraffa Del Bianco a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Caraffa Del Bianco e Feroleto Della Chiesa a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Portosalvo, 1 - Siderno fermata, la più vicina a Feroleto Della Chiesa a Cosenza.