Passa al contenuto principale

Come arrivare da Villanova D'Albenga a Finale Ligure con bus e treno?

Da Villanova D'Albenga a Finale Ligure in bus e treno

Per andare da Villanova D'Albenga a Finale Ligure a Genova e Savona, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 72 da Coasco - SP 453 stazione a Villanova - Via Martiri 35 (Centro) stazione. Successivamente, dovrai passare a 72 bus e infine Prendi la linea treno RV da Albenga stazione a Finale Ligure Marina stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 50 min. Gli orari delle linee bus e treno da Villanova D'Albenga potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Finale Ligure sull'app Moovit.

50min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 7272
Bus - 7272
Treno - RVRV
Parti da Coasco - SP 453

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Coasco - SP 453
    10 m • 1 min
  • 2
    Bus - 7272
    Aspetta la linea bus
    72
    Villanova
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Villanova - Via Martiri 35 (Centro)
    5 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Villanova - Via Martiri 51 (Centro)
    60 m • 1 min
  • 5
    Bus - 7272
    Aspetta la linea bus
    72
    Albenga FS
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Capolinea Albenga Stazione FS
    19 min
  • 7
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Albenga
    20 m • 1 min
  • 8
    Treno - RVRV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Genova Brignole
  • 9
    Viaggia per treno stazione Finale Ligure Marina
    Viaggia per treno stazione
    Finale Ligure Marina
    19 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Villanova D'Albenga a Finale Ligure

La distanza tra Villanova D'Albenga, Genova e Savona e Finale Ligure, Genova e Savona è approssimativamente 26.9 km, che viene percorsa solitamente in 50 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Villanova D'Albenga a Finale Ligure con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova e Savona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Villanova D'Albenga a Finale Ligure

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Villanova D'Albenga a Finale Ligure utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Villanova D'Albenga) e la destinazione (Finale Ligure), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Villanova D'Albenga a Finale Ligure?

    Il percorso più veloce impiega 50 minuti, utilizzando Bus linea 72, Bus linea 72, Treno linea RV.

  • C'è un bus diretto tra Villanova D'Albenga e Finale Ligure a Genova e Savona?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 50 min.

  • Quale linea bus va da Villanova D'Albenga a Finale Ligure a Genova e Savona?

    La linea 72 bus va dalla fermata Coasco - SP 453 vicino a Villanova D'Albenga alla fermata Villanova. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Villanova vicino a Finale Ligure a Genova e Savona

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villanova D'Albenga a Finale Ligure a Genova e Savona con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Villanova D'Albenga e Finale Ligure a Genova e Savona attraverso il bus e treno è di circa 50 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villanova D'Albenga per arrivare a Finale Ligure a Genova e Savona?

    Prendi la linea bus 72 da Coasco - SP 453 fermata vicino a Villanova D'Albenga a Genova e Savona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villanova D'Albenga e Finale Ligure a Genova e Savona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Villanova stazione, la più vicina a Finale Ligure a Genova e Savona.