Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy con treno?

Da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy in treno

Utilizza treno diretto da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy a Firenze: Prendi la linea treno R da San Romano-Montopoli-Santa Croce stazione a Firenze Santa Maria Novella stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 2 min. Gli orari delle linee treno da San Romano-Montopoli-Santa Croce potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee treno per Florence Design Academy sull'app Moovit.

62min
Treno - R
Cammina verso Florence Design Academy
Parti da San Romano-Montopoli-Santa Croce

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    San Romano-Montopoli-Santa Croce
  • 2
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Firenze S.M.N.
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Firenze Santa Maria Novella
    50 min
  • 4
    Cammina verso Florence Design Academy
    Cammina verso
    Florence Design Academy
    Via dei Pucci
    810 m • 11 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy

La distanza tra San Romano-Montopoli-Santa Croce, Firenze e Florence Design Academy, Firenze ĆØ approssimativamente 49.92 km, che viene percorsa solitamente in 62 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy con treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Firenze - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Treno da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy

Per controllare gli orari delle linee treno da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Romano-Montopoli-Santa Croce) e la destinazione (Florence Design Academy), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy?

    Il percorso più veloce impiega 62 minuti, utilizzando Treno linea R.

  • C'ĆØ un treno diretto tra San Romano-Montopoli-Santa Croce e Florence Design Academy?

    Sì, c'è un treno diretto che va da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Montopoli In Val D'Arno a Florence Design Academy a Firenze in 1 h 2 min.

  • Quale linea treno va da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy?

    La linea R treno va dalla fermata Firenze S.M.N. vicino a San Romano-Montopoli-Santa Croce a Montopoli In Val D'Arno alla fermata Firenze Santa Maria Novella vicino a Florence Design Academy a Firenze.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy con treno?

    Il tempo di viaggio totale tra San Romano-Montopoli-Santa Croce a Montopoli In Val D'Arno e Florence Design Academy a Firenze attraverso il treno ĆØ di circa 1 h 2 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a San Romano-Montopoli-Santa Croce per arrivare a Florence Design Academy?

    Prendi la linea treno R da Firenze S.M.N. stazione vicino a San Romano-Montopoli-Santa Croce a Montopoli In Val D'Arno.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra San Romano-Montopoli-Santa Croce e Florence Design Academy?

    Scendi dalla linea treno a ​​Firenze Santa Maria Novella stazione, la più vicina a Florence Design Academy a Firenze.

  • Quando ĆØ l'ultimo treno da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Florence Design Academy?

    L'ultimo treno da San Romano-Montopoli-Santa Croce a Montopoli In Val D'Arno a Florence Design Academy in Firenze ĆØ la linea Firenze - Pisa - Livorno. Parti da San Romano-Montopoli-Santa Croce stazione alle ore 01:01.