Come arrivare da Robecchetto Con Induno a Gattico con bus?
Da Robecchetto Con Induno a Gattico - Orario Bus
La linea bus Z641 da Robecchetto Con Induno a Gattico ĆØ attiva dalle 06:55 alle 15:42, con partenze ogni 55 min-5 h 5 min. Il viaggio dura circa 4 h 15 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Robecchetto Con Induno a Gattico in bus
Per andare da Robecchetto Con Induno a Gattico a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea bus Z641 da Robecchetto C.Induno - Magenta 48 stazione a Magenta - Via Brocca (Stazione Fs) stazione. Successivamente, dovrai passare a e infine Prendi la linea bus 015 da Novara - Piazza Garibaldi 4 - Stazione Rfi stazione a Gattico - Municipio stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 15 min. Gli orari delle linee bus da Robecchetto Con Induno potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Gattico sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneRobecchetto C.Induno - Magenta 48Fermata RB061440 mĀ ā¢Ā 6 min
- 2Aspetta la linea busZ641Magenta - Tobagi
- 3Viaggia per bus stazioneMagenta - Via Brocca (Stazione Fs)Fermata MG56142 min
- 4Cammina versoMagenta130 mĀ ā¢Ā 2 min
- 5Prendi la lineaRVTorino P.Nuova
- 6Scendi aNovara14 min
- 7Cammina fino a bus stazioneNovara - Piazza Garibaldi 4 - Stazione RfiFermata 003106000220 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus015Borgomanero - Autostazione
- 9Viaggia per bus stazioneGattico - MunicipioFermata 003071000166 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Robecchetto Con Induno a Gattico
Orario delle linee Bus da Robecchetto Con Induno a Gattico
Percorsi correlati
- Cossogno a Gattico
- Miazzina a Gattico
- Balerna a Gattico
- Bedano a Gattico
- Bellinzona a Gattico
- Camorino a Gattico
- Lago Maggiore ( Langensee) a Gattico
- Novazzano a Gattico
- Mendrisio a Gattico
- Lugano a Gattico
- Stabio a Gattico
- Borgosesia a Gattico
- Brissago a Gattico
- Carpignano Sesia a Gattico
- Druogno a Gattico
- Gattinara a Gattico
- Malesco a Gattico
- Grignasco a Gattico
- Craveggia a Gattico
- Quarona a Gattico
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Robecchetto Con Induno a Gattico?
Il percorso più veloce impiega 255 minuti, utilizzando Bus linea Z641, , Bus linea 015.
C'ĆØ un bus diretto tra Robecchetto Con Induno e Gattico a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 15 min.
Quale linea bus va da Robecchetto Con Induno a Gattico a Milano e Lombardia?
La linea Z641 bus va dalla fermata Robecchetto C.Induno - Magenta 48 vicino a Robecchetto Con Induno alla fermata Magenta - Via Brocca (Stazione Fs). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Magenta - Via Brocca (Stazione Fs) vicino a Gattico a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Robecchetto Con Induno a Gattico a Milano e Lombardia con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Robecchetto Con Induno e Gattico a Milano e Lombardia attraverso il bus ĆØ di circa 4 h 15 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Robecchetto Con Induno per arrivare a Gattico a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z641 da Robecchetto C.Induno - Magenta 48 fermata vicino a Robecchetto Con Induno a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Robecchetto Con Induno e Gattico a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMagenta - Via Brocca (Stazione Fs) fermata, la più vicina a Gattico a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Garbagnate Milanese a Bollate
- Lampugnano a Ospedale Luigi Sacco
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Assago Milanofiori Forum
- Lenno a Menaggio
- Milano Affori a Ospedale Luigi Sacco
- Loreto M1 M2 a Rho
- Arcore a Vimercate
- Ponte San Pietro a Orio Al Serio
- Milano Centrale a Desio
- Milano Cadorna a Ossona
- Belgirate a Stresa
- San Siro Stadio a Milano Malpensa Terminal 1
- Domodossola a Baceno
- Linate Aeroporto M4 a Humanitas
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Bollate
- San Donato a San Giuliano Milanese
- Monza a Ospedale Luigi Sacco
- Monza a Humanitas
- Sesto 1° Maggio FS a Saronno
- Pavia a Istituto Di Riabilitazione E Di Cura Santa Margherita