Come arrivare da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica con bus, metro e treno?
Da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica - Orario Bus
La linea bus SEGESTA AUTOLINEE SE01 da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica è attiva dalle 05:40 alle 21:10, con partenze ogni 15 min-1 h. Il viaggio dura circa 6 h 31 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica in bus, metro e treno
Per andare da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica a Catania, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea metro: Prendi la linea bus SEGESTA AUTOLINEE SE01 da Trapani Fardella Roasi stazione a Palermo Terminal Bus stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea metro METROPOLITANA da Giovanni XXIII stazione a Cibali stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 31 min. Gli orari delle linee bus, metro e treno da Lungomare D. Alighieri - Università potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, metro e treno per Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneTrapani Fardella Roasi1.92 km • 25 min
- 2Aspetta la linea busSEGESTA AUTOLINEE SE01Palermo Central Train Station
- 3Viaggia per bus stazionePalermo Terminal Bus110 min
- 4Cammina fino a treno stazionePalermo Centrale130 m • 2 min
- 5Aspetta la linea trenoRVCatania Centrale - Rv 5512
- 6Viaggia per treno stazioneCatania Centrale177 min
- 7Cammina fino a metro stazioneGiovanni XXIII120 m • 2 min
- 8Aspetta la linea metroMETROPOLITANAMonte Po
- 9Viaggia per metro stazioneCibali11 min
- 10Cammina versoInaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica1.57 km • 20 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
Orario delle linee Bus, Metro E Treno da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
Percorsi correlati
- Piazza Mercato a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Sicilia - Agrigento a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Via Bernardo Cabrera a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Piazza Goethe a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Chianchitta a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Consolare Valeria (Hotel Caesar Palace) a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Centro Commerciale I Gabbiani a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Bivio Mercato a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Via Santa Maria Di Gesù a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Recanati a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Catania - Piazza Michelangelo a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Giarre - Corso Italia, 295 a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Rose, Chiarenza a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Poggio Del Lupo, Narcisi a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Nicolosoto, Stesìcoro a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Cervo a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Piazza Pennisi a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Catania Aeroporto - Terminal Ovest a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Torre Archirafi a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
- Dietro Le Mura Vittorio Veneto a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica?
Il percorso più veloce impiega 391 minuti, utilizzando Bus linea SEGESTA AUTOLINEE SE01, Treno linea RV, Metro linea METROPOLITANA.
C'è un bus diretto tra Lungomare D. Alighieri - Università e Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica?
No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 31 min.
Quale linea bus va da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica?
La linea SEGESTA AUTOLINEE SE01 bus va dalla fermata Trapani Fardella Roasi vicino a Lungomare D. Alighieri - Università a Messina alla fermata Palermo Terminal Bus. Da lì dovrai prendere Una linea treno e Una linea metro fino alla fermata Palermo Terminal Bus vicino a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica a Catania
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Lungomare D. Alighieri - Università a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica con bus, treno e metro?
Il tempo di viaggio totale tra Lungomare D. Alighieri - Università a Messina e Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica a Catania attraverso il bus, treno e metro è di circa 6 h 31 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Lungomare D. Alighieri - Università per arrivare a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica?
Prendi la linea bus SEGESTA AUTOLINEE SE01 da Trapani Fardella Roasi fermata vicino a Lungomare D. Alighieri - Università a Messina.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Lungomare D. Alighieri - Università e Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica?
Scendi dalla linea bus a Palermo Terminal Bus stazione, la più vicina a Inaf - Istituto Nazionale Di Astrofisica a Catania.
Linee più utilizzate
- Camporotondo - Centro a Aeroporto di Catania
- Santa Maria Di Licodia a Linguaglossa
- Goretti Berretta a Dipartimento Di Matematica E Informatica
- Cibali a Aeroporto di Catania
- Enna a Assoro
- Etnea Poste a Scuola Superiore Di Catania
- Giarre a Agira
- Rometta Messinese a Riposto
- Adrano a Santa Teresa Di Riva
- Santa Maria Di Licodia a Randazzo
- Motta Sant' Anastasia a Randazzo
- Borgo a Presidio Ospedaliero San Marco
- Reggio Di Calabria a Alì Terme
- Misterbianco a Aci Catena
- Nesima a Adrano
- Giampilieri a Aeroporto di Catania
- San Pietro Clarenza a Mascalucia
- Mili Marina a Giardini-Naxos
- Battello Scogliera a Cittadella Universitaria
- Acireale a Giardini-Naxos