Passa al contenuto principale

Come arrivare da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis con bus?

Da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis in bus

Per andare da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis a Premariacco, Prendi la linea bus 180 da Codugnella Via Codugnella 24 stazione a Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 305 da Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) stazione a Ipplis Via Nadalutti (Fronte Civico 4, Poste) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 13 min. Gli orari delle linee bus da Codugnella Via Codugnella 24 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ipplis sull'app Moovit.

73min
Bus - 180180
Bus - 305305
Cammina verso Ipplis
Parti da Codugnella Via Codugnella 24

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Codugnella Via Codugnella 24
  • 2
    Bus - 180180
    Aspetta la linea bus
    180
    Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
    Fermata 70101
    40 min
  • 4
    Bus - 305305
    Aspetta la linea bus
    305
    Cividale Del Friuli Via G. Perusini (Centro Intermodale)
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ipplis Via Nadalutti (Fronte Civico 4, Poste)
    Fermata 36321
    31 min
  • 6
    Cammina verso Ipplis
    Cammina verso
    Ipplis
    Via Daniele Cernazai
    10 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis

La distanza tra Codugnella Via Codugnella 24, Premariacco e Ipplis, Premariacco è approssimativamente 45.24 km, che viene percorsa solitamente in 73 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Premariacco - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis

Per controllare gli orari delle linee bus da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Codugnella Via Codugnella 24) e la destinazione (Ipplis), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis?

    Il percorso più veloce impiega 73 minuti, utilizzando Bus linea 180, Bus linea 305.

  • C'è un bus diretto tra Codugnella Via Codugnella 24 e Ipplis?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 13 min.

  • Quale linea bus va da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis?

    La linea 180 bus va dalla fermata Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) vicino a Codugnella Via Codugnella 24 a Colloredo Di Monte Albano alla fermata Ipplis Via Nadalutti (Fronte Civico 4, Poste). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Ipplis Via Nadalutti (Fronte Civico 4, Poste) vicino a Ipplis a Premariacco

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Codugnella Via Codugnella 24 a Ipplis con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Codugnella Via Codugnella 24 a Colloredo Di Monte Albano e Ipplis a Premariacco attraverso il bus è di circa 1 h 13 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Codugnella Via Codugnella 24 per arrivare a Ipplis?

    Prendi la linea bus 180 da Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) fermata vicino a Codugnella Via Codugnella 24 a Colloredo Di Monte Albano.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Codugnella Via Codugnella 24 e Ipplis?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ipplis Via Nadalutti (Fronte Civico 4, Poste) fermata, la più vicina a Ipplis a Premariacco.